“Basta me ne vado!”. Caos a Uomini e Donne: una situazione imbarazzante che ha creato un vero putiferio. Sembrava che tra i due ci fosse un certo feeling, ma a un certo punto lei alza i tacchi e se ne va, ma lui la segue. In studio sono fischi e improperi


 

Ogni giorno una nuova sorpresa esplode nello studio di Uomini e Donne. Questa volta un’uscita di scena clamorosa ha visto praticamente scappare due protagonisti del trono classico. Nella prossima puntata che andrà in onda si vedrà a che punto è le conoscenze di Paolo e Nicolò. Il primo ragazzo ha fatto sapere ad Angela la sua volontà di condurla in esterna, ma la corteggiatrice è alquanto scettica. Non crede affatto al tronista che a suo dire sta solo cercando di prendere tempo con il fine ultimo di conoscere meglio la rivale. Dal canto suo Crivellin non approva il comportamento della ragazza e lo dice a gran voce, tant’è che in studio scoppia una nuova lite tra i due. Lei afferma con fermezza di aver detto al tronista di voler uscire insieme a lui, ma Maria rivela che a una sua precisa domanda, il diretto interessato ha risposto di non saper ancora scegliere. Stufa, la Caloisi inizia a pensare di lasciare la trasmissione, è stufa di dover sopportare quest’ansia. L’esterna tra Crivellin e Marianna va bene e tra i due sembra che stia nascendo un’intesa interessante. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Lui fa conoscere alla ragazza il suo cucciolo e la corteggiatrice ne è molto felice. I due chiacchierano, scherzano e si trovano a loro agio. Marianna chiede poi al tronista di poter restare per un po’ senza le telecamere. Alla fine, i due restano soli per ben 50 minuti. Subito dopo aver visto l’esterna, Angela torna a confermare di voler andare via. Giorgia si era eliminata, ma oggi viene mandato in onda il filmato di una sorpresa che la corteggiatrice ha organizzato per Paolo. Lei confessa di aver capito di volerlo e alla fine riescono a trovare la giusta complicità, tant’è che arriva anche un dolce e appassionato bacio. A questo punto, Angela si alza e se ne va, ma Crivellin la segue. Si passa poi a Nicolò Brigante. (continua dopo le foto)






 



 


Poi si passa alla prima esterna di Nicolò che ha deciso di uscire con Marta. Il ragazzo si trova di fronte a due porte con scritti i nomi di Marta e di Virginia. Lui deve scegliere in quale vuole entrare. Le cose non vanno affatto bene e Marta decide di lasciare l’esterna prima del previsto. In studio ci si rende conto che Lorenzo sta fissando Virginia e questo fa sì che si dia inizio ad un nuovo battibecco. Il corteggiatore non nega, anzi ammette e si preoccupa per chi invece non la guarda. Virginia non è andata in esterna con Brigante perché non ha gradito l’atteggiamento del tronista. La ragazza non ci sta a farsi dire che è solo estetica e niente contenuto. L’uscita con Mena va male e lui oggi la elimina.

Ti potrebbe interessare anche: “La lettera di Natale…”. Boom: Stefano De Martino torna incredibilmente a scrivere sui social di Belen, ed è subito magia. In pochi minuti il bel ballerino ha collezionato migliaia di like, e l’argentina come l’ha presa? I dettagli che non sfuggono mai ai fan di una delle coppie più amate di sempre

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it