”Cecilia, la vera trasgressione…”. E boom! Il post al veleno arriva a pochi minuti dall’eliminazione di Chechu dal Grande Fratello Vip. Proprio lei, vicina a Francesco Monte, demolisce la sorella di Belen e difende a spada tratta l’ex tronista


 

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, sul social attacca Cecilia Rodriguez. Il comportamento della sorella di Belen al Grande Fratello Vip non le è piaciuto. Lei si schiera dalla parte di Francesco Monte, l’ex tronista scaricato in diretta tv dalla sorellina di Belen per il ciclista trentino Ignazio Moser. Un ‘amore’ nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip che ha fatto imbestialire mezza Italia per via della leggerezza con cui Cecilia ha lasciato lo storico fidanzato – i due sono stati insieme per quattro anni – per un ragazzo conosciuto da pochissimo, per di più all’interno di un reality show. L’autrice di “Uomini e Donne” ha difeso platealmente Francesco Monte e lanciato un vero dardo infuocato contro la sorella di Belen. Mennoia ha postato un’immagine sul proprio profilo Instagram che riporta: ”In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma restare fedeli”. Raffaella Mennoia ha commentato duramente le parole dette da Cecilia Rodriguez durante la diretta di ieri del Grande Fratello Vip: l’autrice di “Uomini e Donne” ha difeso platealmente Francesco Monte e lanciato un vero dardo infuocato contro la sorella di Belen. (Continua a leggere dopo la foto)








Mennoia ha postato un’immagine sul proprio profilo Instagram che riporta: ”In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma restare fedeli”. La Rodriguez, incalzata dall’opinionista Alfonso Signorini, ha risposto seccamente: “Non amo più Francesco Monte, non torno indietro”. Raffaella non ha digerito tale constatazione ed ha rincarato la dose scrivendo nella didascalia dell’immagine: ”A se stessi… Sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione… Certi dolori ti anestetizzano il cuore” taggando Francesco Monte, che le ha risposto con un cuore. I followers della Mennoia e di Francesco Monte dicono la loro, sono impietosi con la sorella di Belen e definiscono Ignazio Moser un “bimbetto in bici”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Anche l’atteggiamento di Veronica Cozzani, la mamma dei Rodriguez, a molti non è andato decisamente a genio. Il clou si è raggiunto quando Chechu era ”freezata”: ”Finalmente io posso parlare e tu mi ascolti. – ha detto la donna – Ti ho guardato sempre perché all’inizio avevo paura di Jeremias. Dopo… Cecilia. Hai fatto un percorso bellissimo, io sono fiera di te” ha continuato dicendo che deve ringraziare il Grande Fratello Vip perché le è servito per comprendersi, e se non lo avesse fatto, non sarebbe diventata quella che è. Nemmeno a dirlo, dopo il siparietto tra mamma e figlia su Twitter se ne sono dette di cotte e di crude. Ieri sera, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello, Cecilia ha ribadito di voler incontrare Francesco per un chiarimento adesso che è fuori dai giochi.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it