Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Zecchino d'Oro Figlia Vip

“Ma è proprio lei”. Allo Zecchino d’Oro la piccola Frida: è la figlia di una famosa cantante

Allo Zecchino d’Oro una figlia vip ha rubato la scena nella giornata di venerdì 23 dicembre. A svelare tutto è stata la conduttrice Francesca Fialdini, la quale si è avvicinata alla piccola e le ha chiesto chi fosse sua madre. Lei ha immediatamente risposto e subito è scattato l’applauso da parte del pubblico. La bambina si chiama Frida e ha 8 anni. Interessante è stata la sua presentazione, nella quale ha anche fatto riferimento al suo sogno nel cassetto una volta che sarà diventata grande. Ha infatti voglia di lavorare con gli animali.

In particolare, la bimba dello Zecchino d’Oro che si è scoperta essere una figlia vip ha esclamato a proposito di lei: “Ciao a tutti, sono Frida. Ho 8 anni e vivo a Moncalieri con mamma, papà e due gattini che si chiamano Gommino e Nani. Sono testarda e ho un grande senso del ritmo che ho ereditato dalla mamma. Praticamente ascolto musica ancora prima di nascere, adoro gli animali e da grande farò la veterinaria. Li curerò tutti e sono sicura che questa esperienza allo Zecchino d’Oro mi regalerà tantissime emozioni”.

Leggi anche: “La mia imitazione!”. Con i suoi vestiti (da 2mila euro) ‘rubati’ dall’armadio la figlia vip è identica alla mamma

Zecchino d'Oro Figlia Vip


Allo Zecchino d’Oro una figlia vip: chi è Frida Ruggeri

La piccola artista dello Zecchino d’Oro, figlia vip di una cantante conosciuta dal pubblico, si chiama Frida Ruggeri e ha aggiunto a proposito della sua scheda personale: “Allo Zecchino d’Oro canto Mambo Rimando di Gianfranco Grottoli, Andrea Vaschetti e Andrea Casamento”. Tornando invece alla sua mamma famosa, è stata Francesca Fialdini a chiedere alla bimba di 8 anni chi fosse la donna. Quando ha riferito il nome di quell’artista, nota per aver partecipato ad un talent show, tutti sono rimasti a bocca aperta.

Zecchino d'Oro Figlia Vip

Questo l’annuncio top della Fialdini durante l’appuntamento con lo Zecchino d’Oro, come sottolineato dal sito Biccy: “Questa ragazzina è molto sveglia, ma mi sa che la tua mamma la conosciamo. Vi divertite a casa a cantare, lo diciamo chi è la tua mamma? Ma l’avrete riconosciuta tutti nel filmato, lei è Karima di Amici, una nostra amica”. Quindi, Frida Ruggeri è la figlia di Karima Ammar, che ha preso parte all’edizione numero 6 del programma di Maria De Filippi, ottenendo anche un importante terzo posto.

Karima, classe 1985, è stata anche concorrente di Amici Big nel 2012 nonché di Tale e Quale Show nel 2015. Il 21 marzo scorso ha anche pubblicato un libro, il primo della sua vita, intitolato Il viaggio di Frida e Dario. La figlia è nata esattamente il 13 gennaio del 2014, mentre la gravidanza l’aveva annunciata nel mese di settembre del 2013.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004