Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto, morto il volto di Sex and the City. L’annuncio: “Se ne va un pezzo della nostra famiglia”

stanford sex and the city morto

Lutto nel mondo della televisione per la morte della star di Sex and the city, la serie tv ideata da Darren Star – già creatore di Beverly Hills 90210 e di Melrose Place – basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell, una delle prime opere del genere dedicato alle ragazze che ha avuto un grande successo internazionale.

A dare l’annuncio della morte è stato il figlio con un post su Instagram. Tantissimi i messaggi lasciati sui social. Attori, amici e fan della famosa serie televisiva lo hanno ricordato con messaggi e foto. Secondo quanto riportano i quotidiani locali ancora non sono stati diffusi i dettagli sulle cause del decesso.

stanford sex and the city morto


Morto Stanford di Sex and the City

Tra il 1998 e il 2004, Willie Garson, 57 anni, ha fatto parte del cast della popolare serie per le sue sei stagioni, insieme a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall (Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones nella serie tv). L’attore era Stanford Blatch, icona gay interpretata in tutte le stagioni di “Sex and the City” e anche nei due film tratti dalla serie tv e migliore amico della protagonista Carrie Bradshaw.

“Ti amo così tanto papa – ha scritto Nathen Garson nel post -. Riposa in pace e sono così felice che tu abbia potuto condividere tutte le tue avventure con me e che siamo stati capaci di realizzare così tanto. Sono davvero orgoglioso di te”, ha scritto il figlio di Willie Garson.

“La famiglia Sex and the City – ha detto Michael Patrick King, produttore esecutivo della famosa serie tv – ha perso uno dei suoi. Il nostro fantastico Willie Garson”. “Lo amavamo tutti – ha scritto invece Cynthia Nixon, che in Sex and the city interpretava Miranda Hobbes – e adoravamo lavorare con lui. Era infinitamente divertente sullo schermo e nella vita reale”.

Nato ad Highland Park, un comune del New Jersey, il 20 febbraio del 1964, William Garson Paszamant è apparso in oltre 50 film e moltissime serie televisive di successo come “Sex and the City”, “Casa Keaton”, “Avvocati a Los Angeles”, “Ally McBeal”, “Melrose Place”, “Friends”, “NYPD Blue”, “Due uomini e mezzo” e tante altre.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004