Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dal suo covo votava per far vincere lei”. Scoperta choc sul Grande Fratello Vip e il boss più ricercato d’Italia

boss latitante con la passione per il Grande Fratello Vip

L’ex latitante Pasquale Bonavota era un appassionato del Grande Fratello e votava una influencer durante la settima edizione vip. La curiosità è venta a galla in queste ore da alcune intercettazioni e dallo studio dei contenuti del telefono dell’ex primula rossa e capo dell’omonimo clan arrestato il 27 aprile del 2023 a Genova e poi condannato a 28 anni di carcere, al termine del processo “Rinascita-Scott” celebrato nell’aula bunker di Lamezia Terme.

Come ricostruito dagli inquirenti della Distrettuale antimafia di Torino, Pasquale Bonavota nel periodo della sua latitanza avrebbe “goduto del sostegno dei sodalizio piemontese attraverso le condotte di Domenico Ceravolo, Antonio Serratore, Rocco Costa e Francesco D’Onofrio, che hanno operato quantomeno d’intesa con Onofrio Garcea, storico capo dell’articolazione ‘ndranghetista di Genova, a sua volta collegata con il locale di Sant’Onofrio” e avrebbe votato al televoto durante la messa in onda del Grande Fratello Vip 7.

Leggi anche: “Devo dirti una cosa importante”. Grande Fratello, Lorenzo chiama Helena ma lei fa qualcosa di assurdo

boss latitante con la passione per il Grande Fratello Vip


‘Ndrangheta, il boss latitante con la passione per il Grande Fratello Vip: Bonavota dal suo covo votava per far vincere una influencer

Come scrive il quotidiano Il Vibonese, quello stesso periodo il latitante rivela la propria passione per la televisione e in particolare per il Grande Fratello, reality show condotto da Alfonso Signorini. Oggetto di uno dei messaggi di cui gli investigatori prendono nota è il Grande Fratello Vip 7, trasmissione di Mediaset che, evidentemente, accompagna le giornate del latitante poi arrestato nel 2023.

boss latitante con la passione per il Grande Fratello Vip

Dopo la cattura di Matteo Messina Denaro, il boss di Sant’Onofrio era il più ricercato d’Italia. Le sue serate, però, si svolgevano come quelle di milioni di italiani, davanti alla televisione. Ma c’è di più, perché dalle indagini è emerso come Paquale Bonavota votasse la sua concorrente preferita del reality show e invitasse anche persone di sua conoscenza a farlo, come emerso dai messaggi inviati al suo presunto fiancheggiatore Serratore in cui ”invitava a votare per una delle concorrenti, una influencer diventata una sorta di star dei reality sia in Italia che all’estero”.

Come scrive Il Vibonese, da un telefono spinge l’amico a votare per il suo vip preferito, dall’altro Bonavota esprime la propria preferenza per due volte: il 5 marzo 2023 e il 3 aprile 2023, dato che “emerge dall’analisi dei messaggi inviati da Bonavota tramite il suo telefono Motorola”. L‘edizione del Grande Fratello Vip 7 è quella andata in onda dal 19 settembre 2022 al 3 aprile 2023 ed è stata vinta da Nikita Pelizon. Il nome dell’influencer votata da Bonavota non è stato reso noto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004