Volano gli stracci a ‘Uomini e Donne’. Tra Desirée Popper e Rosa Perrotta sono scintille e la tronista brasiliana furiosa si lascia scappare una cattiveria (che pensano in tanti). Appena pronuncia quelle parole in studio è gelo

 

Il nuovo ciclo di Uomini e Donne è appena iniziato e già iniziano le polemiche. Ma questa volta non sono gli opinionisti a tenere banco e a criticare, ma le due nuove troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper che mal si sopportano. Le due ragazze, infatti, non perdono mai occasione di lanciarsi freccitatine, ma a quanto a dividerle soprattutto divergenze caratteriali. In tutto ciò, ci si è messo anche Mattia il corteggiatore più conteso, che ancora non ha espresso una chiara preferenza tra le due. Nel corso della puntata dello show di Maria De Filippi andato in onda il 20 marzo le due belle ragazze si sono ancora una volta scontrate. La brasiliana ha attaccato la collega, dicendole che è finta e impostata. Dopo le critiche subite, Rosa ha deciso di passare al contrattacco, definendo Desirèe una finta umile molto attenta a ciò che il pubblico pensa di lei. Interpretando un pensiero che circola da giorni sui social, la Popper ha sferrato il suo attacco decisivo. E non ci è andate per il sottile. (Continua a leggere dopo la foto)


Di fronte alla Perrotta che continuava a dire di non conoscerla fuori dal programma, e di non potere quindi giudicarla per questo, l’ex gieffina ha risposto: “Non mi conosci, vero? Però il chirurgo lo conosci bene!”. Furiosa la reazione di Rosa che non si aspettava di certo che l’argomento fosse tirato fuori durante una registrazione: “E tu, invece, conosci tutte le trasmissioni Mediaset. Le hai girate tutte. Ma come ti permetti?”. Insomma, la tensione e l’odio si tagliavano con il coltello e le due tronista hanno iniziato a far volare gli stracci.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La questione su Rosa Perrotta ormai gira da un po.. Infatti, sulla rete è da un po’ che girano le voci su come era in passato. Desirée non è stata certo la prima ad avere affrontato la questione, ma è stata l’unica ad averlo fatto alla presenza della diretta interessata. Le vecchie foto della Perrotta dimostrano che qualche ritocchino estetico c’è stato, soprattutto al volto. Rosa non si è mai addentrata nei dettagli, ma nemmeno ha smentito di aver modificato alcune caratteristiche del volto. Che Desirée glielo abbia fatto notare in maniera così plateale, però, non le è piaciuto.

Ti potrebbe interessare anche:   “Ma si è rifatta!”. Rosa Perrotta è la nuova (bellissima) tronista di Uomini e Donne, ma fino a qualche tempo fa era diversa. Non solo colore di capelli, ma anche faccia e seno sembrano ‘rimpolpati’. Guardate le foto del prima e del dopo e giudicate

Pubblicato il alle ore 20:10 Ultima modifica il alle ore 16:10