Voi fareste un lavoro del genere?

In occasione della festa della mamma Cardstore.com, sito leader nella vendita di cartoline di auguri online ricorda quanto è faticoso e impegnativo il lavoro di madre e invita i propri clienti a ricordarsi di questa ricorrenza. Video geniale, semplice e emozionale, dal titolo emblematico “World’s Toughest Job” è stato realizzato dall’Advertising Agency Mullen di Boston e ha riscosso già 10 milioni e mezzo di visualizzazioni in pochissimi giorni. Il video racconta l’esperimento fatto con con 24 candidati sottoposti ad un colloquio per un finto lavoro che richiede grandi capacità nelle più svariate discipline, una smisurata attitudine alla fatica e al lavoro nonostante la privazione di sonno, un profondo senso del sacrificio e la disponibilità al lavoro non retribuito. Lo spot vuole far riflettere su quanta costanza, dedizione e amore siano necessari per svolgere il lavoro più duro del mondo e su quanto poco basti per far felice una mamma: sapere che il proprio figlio ha questa consapevolezza è il regalo che ognuna vorrebbe ricevere.