Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Così no, non mi piace”. Gelo in diretta, Serena Bortone incassa il rimprovero dell’ospite. Cosa è successo

Vittoria Schisano è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. La sua storia ha colpito molti telespettatori. E ne ha parlato anche durante una intervista a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone. L’attrice ha raccontato il suo lungo percorso per salutare Giuseppe e accogliere Vittoria: “Della mia storia è importante parlarne e bisogna farlo, perché c’è gente che ancora non conosce l’argomento. Bullizzavano Giuseppe ma son gli stessi che corteggiano oggi Vittoria – ha proseguito la Schisano – il compagno di classe non ha gli strumenti per capire l’unicità del suo compagno di banco”.

Vittoria Schisano ha parlato anche del fidanzato Donato con la Bortone: “Sono innamorata, sto con lui da 4 anni ed è ovvio che sogno di sposarlo ma per ora ancora nulla. Io sono molto innamorata, mi sveglio la mattina e guardo il mio uomo e sono felice per questo, ad ogni mattina mi regala un sorriso e questo mi fa vivere bene la giornata. (Continua dopo la foto)


Poi Serena Bortone le ha mostrato una clip in cui lei recitava, in un film di Albanese, il ruolo di un ‘femminiello’, cioè di un uomo travestito da donna. Vittoria Schisano, al termine del filmato, si è allora infuriata con Serena Bortone: “Quando invito un ospite a casa cerco di metterlo a mio agio. Tu non mi metti a mio agio. Questa clip non mi piace”. E la discussione è proseguita. (Continua dopo la foto)

 

A Vittoria Schisano non è piaciuta la clip che Serena Bortone e i suoi autori hanno scelto per mostrare il suo operato nelle vesti di attrice. L’ex concorrente di Ballando con le stelle non ha fatto mistero della propria irritazione: “Ho fatto questo film per pagare un mutuo. Una donna è veramente risolta quando un regista la chiama per fare una suora, una mamma, una commessa”. Serena Bortone, però, non è sembrata dello stesso avviso. E ha ribattuto dicendo: “Mi dicono che ti avevano avvisato della clip di prima, lo dico per difendere il lavoro degli altri”. (Continua dopo la foto)

 

{loadposition intext}

In una recente intervista rilasciata a Mara Venier durante Domenica In, l’attrice ha parlato della sua infanzia: “Giuseppe era un bambino diverso, speciale, che sapeva di essere nato nel corpo sbagliato. A tre anni sapeva di essere Vittoria, però non capivo, non c’era pregiudizio, giocavo con le Barbie, mi sentivo più vicino a mia madre che a mio padre”.

“Sto arrivando!”. UeD, dopo Riccardo Guarnieri torna lei: la dama è già pronta a riprendersi la scena

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004