La vip della tv mostra il pancione e scoppiano le polemiche sui social. L’ex corteggiatrice e poi anche tronista di Uomini e Donne è rimasta nel cuore di tanti telespettatori. Anche se ormai è lontana da anni dal mondo della tv sono in molti a seguirla e su Instagram ad esempio conta un milione di follower. Proprio nei giorni scorsi, il 25 luglio, ha compiuto 37 anni e condiviso le immagini della sua festa di compleanno.
A fronte di tanti auguri e commenti positivi, però, c’è anche chi si è scagliato contro la sua scelta di mostrare il pancione. L’ex UeD, infatti, dopo aver dato alla luce il primo figlio Francesco nel 2015, è in attesa del secondogenito. L’amore col marito Giovanni Gentile prosegue a gonfie vele, ma sui social sono arrivate tante critiche per le sue foto. E lei non è rimasta in silenzio.
Leggi anche: “Ma guarda che t…che hai!”. L’insulto choc sulla famosa vip
Le critiche per il pancione e la risposta di Teresanna Pugliese
Sono stati diversi i commenti negativi alle foto di Teressanna Pugliese col pancione: “Volgarissima e orrenda, assolutamente NO… la pancia sarebbe stata bellissima anche non scoperta”, “L’esibizione della pancia non mi piace”, “Orribile questa specie di maglia! L’ha tagliata lei??”, “Disgusto totale” e ancora “Imbarazzante” e “Volgare”.
L’ex protagonista di UeD, che già in passato aveva ricevuto delle critiche sui social, ha voluto replicare: “Accolgo le critiche e sono consapevole che le riceverò sempre e comunque. Ma resto lo stesso colpita da tanta superficialità. Parlo a nome delle donne come me, dove il pudore va ben oltre la maglia corta! Dopo quello che ho vissuto, oggi sono orgogliosa di celebrare la mia gravidanza e felice di potermi sentire libera di indossare qualsiasi cosa, mostrando il mio pancione!!!!”.
“Quella sera – scrive ancora Teresanna Pugliese – non ho festeggiato solo i miei anni ma anche i miei affetti e i miei traguardi! Ho festeggiato anche la mia pancia, si! Scandalizzatevi per la violenza di genere, per la mercificazione del proprio corpo,(che oggi pare sia l’unica moneta di scambio), per le guerre, per l’infanzia abbandonata, per la povertà, per gli ammalati bisognosi di cure, per la fame nel mondo e per chi come voi ancora vive in un pensiero prigioniero che ammala la società! …”.
Proprio mentre era in dolce attesa il medico l’aveva avvertita: “Il medico mi disse che era una gravidanza extrauterina, dovevo abortire”. Invece lei era contraria e alla fine tutto si sta risolvendo per il meglio.
“Tutto pronto per le nozze”. Finalmente il Sì per il volto di Canale 5: addio al nubilato fatto