Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vincerai tu”. GF Vip, per Antonio Zequila non ci sono dubbi: “Te lo meriti più di tutti noi”

Chi vincerà questa strana e particolare edizione del Grande Fratello Vip? C’è da dire che anche quest’anno la casa è stata teatro di accesi scontri e, tra sodalizi del momento e fratture insanabili, sono nate però anche amicizie sincere, come quella tra Aristide Malnati e Antonio Zequila. I due concorrenti del GF Vip si sono trovati sin dall’inizio, legati dall’età e da interessi in comune. Le confidenze mattutine dell’archeologo e dell’attore hanno permesso di creare un legame profondo all’interno del reality di Canale5 e in queste ore Aristide Malnati ha fatto una confessione ad Antonio Zequila, spiazzandolo: “Sai volevo dirti che hai una marcia in più, senza entrare nello specifico, ma su tutto”.

Le dolceissime parole di stima hanno colpito molto Zequila che domani sera si scontrerà al televoto con Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro. Al GF Vip, Antonio Zequila ha voluto ringraziare Aristide Malnati e ha fatto una promessa all’amico: “Caro fratello, magari domani è l’ultima sera, ma ti voglio bene e sono sicuro che la nostra amicizia rimarrà indissolubile”. (Continua a leggere dopo la foto)


A parte il piccolo screzio tra Zequila e Aristide di qualche giorno fa, al Grande Fratello Vip 4 i due concorrenti hanno recuperato. Antonio Zequila si è detto certo che quando il reality di Canale5 sarà terminato continuerà a frequentare l’archeologo, con il quale ha condiviso momenti profondi. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora tutti sono in attesa del verdetto del televoto di domani sera al Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila ha voluto incitare Aristide Malnati, che si trova già in finale, sottolineando: “Per me sei il mio vincitore, sono sicuro che arriverai fino alla fine e io non mi sbaglio mai”. Intanto in queste ore Teresanna Pugliese si è ricreduta su Zequila e ha criticato gli altri concorrenti del GF Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Proprio lei ha parlato della reazione di Antonio Zequila alla notizia che Sossio Aruta è stato eletto primo finalista del GF Vip, sottolineando la sua insofferenza per il chiasso continuo di alcuni coinquilini. Molto candidamente e senza giri di parole Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip 4 ha confessato a Licia che Zequila non è stato l’unico a trovare ingiusta la finale ottenuta da Sossio Aruta: “Quello che pensa Antonio non lo pensa solo lui, ma almeno lo dice, per questo vedo molta ipocrisia qua dentro”.

Ti potrebbe anche interessare:


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004