Cantante Mascherato, vince il Pappagallo. Chi si nascondeva sotto: pubblico in delirio

È arrivato il momento della finale del Cantante Mascherato, il talent musicale condotto da Milly Carlucci. Venerdì 26 febbraio alle 21.30 su Rai1 il pubblico ha scoperto i personaggi che si nascondono dietro le maschere. Tra indizi misteriosi e inaspettate rivelazioni, al grido “giù la maschera”, finalmente sono venuti allo scoperto. L’ultimo appuntamento si è aperto con l’emozionante spareggio tra la Farfalla e l’Orsetto, due delle maschere più amate.

Il vincitore della sfida ha avuto accesso di diritto alla fase conclusiva del talent. Poi è stato il momento della spettacolare manche dedicata ai duetti, che ha protagonista sul palco anche la maschera uscente dello spareggio iniziale. Ospiti straordinari della serata Anna Tatangelo, in coppia con il Lupo, Cristina D’Avena, con l’Orsetto, Red Canzian in coppia con la Farfalla e Rita Pavone che si esibirà con il Pappagallo. (Continua a leggere dopo la foto)


Accanto a Milly Carlucci ancora una volta cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo, che nel corso delle settimane hanno appassionato il pubblico, hanno tentato di indovinare chi si nascondesse dietro ogni maschera. Sono stati loro insieme al pubblico a casa, tramite il voto social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter), a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. (Continua a leggere dopo la foto)

Non sono mancati i commenti e le ipotesi da parte del pool investigativo, guidato dal Commissario Capo, Simone Di Pasquale e dall’Ispettore di Polizia, Sara Di Vaira. Anche quest’anno le coreografie delle maschere in sfida sono state affidate a Raimondo Todaro. Alla finalissima anche gli eliminati di questa edizione: Alessandra Mussolini, Gigi e Ross, Mauro Coruzzi, Katia Ricciarelli, Sergio Assisi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La seconda edizione del Cantante Mascherato è stata vinta dal Pappagallo, sotto alla maschera si nascondeva Red Canzian dei Pooh, riconosciuto da molti telespettatori e da alcuni membri della giuria grazie alla sua voce e all’indizio.

“È inaccettabile, un’umiliazione pesante…”. Rita Dalla Chiesa è una furia: quello che ha visto a La Vita in diretta è troppo