Vi ricordate Susanna Messaggio, la storica valletta di Mike Bongiorno? Ecco che fine ha fatto e che diavolo fa : il suo tweet non lascia spazio a dubbi… Prepariamoci

 

È tornata in televisione Susanna Messaggio. La storica valletta di Mike Bongiorno oggi ha 53 anni, è mamma di due figli e continua a regalare sorprese ai sui fan. La sua è una estate piena di impegni: sta finendo di registrare le puntate di un nuovo programma tv, che la rivede in onda ogni lunedì alle 22.30 sul canale 810 di Sky: Lifeness, tutto il bello della vita, all’insegna del benessere e del lifestyle. Ma le novità non finiscono qui. Qualche giorno fa ha postato sul suo profilo Twitter una foto dagli studi Rai di Via Mecenate, con tanto di “Detto Fatto”. Che stia per diventare una tutor del programma di Rai2 condotto da Caterina Balivo?

Oltre alle esperienze in televisione, Susanna Messaggio ha un’agenzia di comunicazione, per la quale organizza un gran numero di eventi e lavora anche come ufficio stampa. Inoltra ha una cattedra di comunicazione e marketing all’Università ed è editore della rivista online Be-yonder, in cui si occupa di viaggi.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Se da un lato il lavoro non le manca dall’altro non intende sacrificare la sua vita privata. Susanna Messaggio è sposata spostata da 11 anni con Giorgio Olivieri, con cui – ha dichiarato qualche tempo fa – fa l’amore tutti i giorni. Da lui ha avuto un figlio, Iacopo, che oggi ha 10 anni mentre la primogenita Martina, di 20 anni, è nata dal suo primo matrimonio.

Per festeggiare il ritorno in televisione quest’estate i due con prole a seguito si concederanno una luna di miele in Polinesia, come ha dichiarato la conduttrice al settimanale In famiglia.

“È il viaggio di nozze che non abbiamo mai fatto – ha detto Susanna Messaggio -. Con noi ci sarà anche il piccolo che ama fare l’esploratore, come suo padre. Io sono un’entusiasta di natura e ogni viaggio è sempre un itinerario interiore, di ricerca e pensieri nuovi”.

”In quanto a sesso non ce n’è per nessuno”. La confessione hot di Susanna Messaggio non lascia spazio ai dubbi. E pensare che la ex valletta di Mike sembrava tanto una ”santarellina”…

Pubblicato il alle ore 09:32 Ultima modifica il alle ore 11:32