Vi ricordate di Raffaella Zardo? L’ex pupilla di Emilio Fede, dopo lo scandalo Vallettopoli, era stata cacciata da Rete 4 e il suo programma (Sipario) cancellato dal palinsesto. Ma che fine ha fatto? Ecco cosa combina e come la ritroviamo

 

È stata una delle pupille di Emilio Fede, ha vestito i panni della ”meteorina” al Tg4 e poi, sempre grazie al giornalista, ha condotto la rubrica ”Sipario”. Ricordate Raffaella Zardo? Con l’arrivo di Giovanni Toti al posto di Fede, la bella bionda è sparita dalla televisione ma non dalle cronache mondane. All’epoca, il nuovo direttore aveva dunque fatto fuori tutto quello che poteva essere ricondotto a Emilio Fede, Quindi via le meteorine e il taglio gossip. Per questo motivo anche storica rubrica post-tg Sipario era stata chiusa e la Zardo si era ritrovata senza occupazione.

Ma che fine ha fatto? I social dell’esplosiva bionda mostrano come ha trascorso (già da fine aprile) le vacanze. Prima il viaggio a Ibiza, dove ha alloggiato in una villa da sogno con piscina.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Tintarella e serenità per le sue giornate al top, dove il mondo e i problemi che affliggono molti sembrano lontani anni luce dalla sua realtà. Feste e amici, come Claudia Galanti e Gianluca Vacchi, il personaggio dell’estate che passa dalle spiagge e le feste della Costa Smeralda a quelle della Costa Azzurra, tra il lusso sfrenato, champagne e abiti costosi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

With this 2 bad boys @gianlucavacchi @thejordanrocca #enjoylife #enjoy #instalife #instapicture #instamoment #instagood #friends #love ??????

Una foto pubblicata da Raffaellazardo (@raffaellazardo) in data: 15 Ago 2016 alle ore 16:16 PDT

In un’intervista al settimanale A, diretto da Maria Latella, la discussa showgirl (anni fa fu al centro dell’inchiesta sull’induzione alla prostituzione che coinvolse Gigi Sabani e poi in quella sulla prima fase di Vallettopoli) aveva mostrato addirittura sollievo per il suo allontanamento dal programma che conduceva dal 2008.

(Continua a leggere dopo la foto)

“È vero, sono stata epurata insieme a Emilio Fede. Ma per me non dover più condurre Sipario è una liberazione. Mi stava un po’ stretto, era una rubrica piccola, di tre minuti, mi tarpava le ali. Ho molto altro da fare“. Insomma, la conduttrice ha abbandonato la televisione senza rammarico e si è dedicata alla sua attività di public relations e organizzazione di eventi.

Da 2 anni è fidanzata con Gianluca Vacchi e non c’è foto o video dell’imprenditore più famoso del momento in cui appaia anche lei. Ma Giorgia Gabriele non è proprio una sconosciuta: chi è e soprattutto chi è il suo ex

Pubblicato il alle ore 09:55 Ultima modifica il alle ore 11:29