Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tracollo choc. Vi ricordate di Jason Priestley, era il bel Brandon Walsh, fratello di Brenda e merito di Kelly in Beverly Hills 90210. Per anni è stato un sex symbol che ha fatto impazzire le donne di mezzo mondo. Oggi, però, è ridotto così (male male)

Negli anni ’90 era una sorta di divinità. Un’icona votiva appesa nella camera di ogni adolescente. Jason Priestley, nome comune e cognome importante, non era solo il volto di Brandon Walsh di Beverly Hills 90210, ma un’icona di stile, bellezza e fascino. Richiestissimo dal cinema, dalla tv, e negli spettacoli, Jason conobbe un grande popolarità fino alla fine degli anni ’90 quando, complice l’addio alla serie televisiva che gli aveva dato il successo, la sua celebrità è scemata.

Per anni ha lavorato nell’ombra, contratti televisivi, comparsate dietro la macchina da presa e come doppiatore senza toccare le vette del passato. E adesso a 48 anni lo ritroviamo così, stanco, visibilmente invecchiato, con il volto gonfio e un eccesso di pelle sotto il mento. Perfino i suoi occhi azzurri sembrano aver perso vigore. Una vita la sua che ha oscillato molto sul confine, noti i suoi problemi con alcool e droga che in più di un’occasione gli stavano costando molto caro. (continua dopo la foto) 


Mai come nel 2002 quando rimase gravemente ferito in un incidente automobilistico. L’attore uscì di pista durante le prove di una gara di Formula Indy sul circuito del Kentucky. La sua macchina andava a oltre 270 chilometri quando slittò sulla sostanza gettata sulla pista per togliere una macchia d’olio andando a sbattere contro un muretto. Prestley era stato trasportato in elicottero all’ospedale dell’Università del Kentucky, a Lexington con fratture alla colonna vertebrale e alla testa. Ne uscì miracolosamente. (continua dopo le foto) 
{loadposition intext} 

Chi non né uscì invece furono i suoi ex amici, massacrati nella sua autobiografia. Primo tra tutti Brad Pitt, con il quale condivise la stanza e faceva spesso a gara a chi si lavava di meno. E a vincere era quasi sempre il compagno di Angelina. Poi Shannen Doherty, alias Brenda Walsh, sua sorella sullo schermo: l’attore ricorda un imbarazzante viaggio in jet con lei, durante il quale l’attrice si sarebbe mostrata profondamente contrariata dal fatto che ad attenderla all’aereoporto c’era un auto “normale” e non una limousine. Una vita molta più difficile di quanto si potesse immaginare. Forse questa la causa di tante rughe?

”Faccio la pipì nei bicchieri”, la dichiarazione choc di Tori Spelling (la ex Donna Martin di Beverly Hills 90210) gela tutti. Ma non è una bugia, ecco perché lo fa. Bleah!

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004