”Vi dico come stanno davvero le cose tra me e Chicco”. Zitti tutti, adesso parla Tina. Le dichiarazioni rilasciate dal marito quando lei era lontana, impegnata con Pechino Express, avevano lasciato senza parole i fan. Ora lei chiarisce tutto

 

Si è sparsa negli ultimi giorni la voce che Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, e suo marito Chicco Nalli fossero ai ferri corti. E invece, nulla di tutto questo. È stata la stessa Cipollari a smentire qualsiasi disaccordo con il padre dei suoi tre figli. Alla base dei rumor la partecipazione di Tina a “Pechino Express”, in cui vedremo la bionda opinionista del programma di Maria De Filippi mettersi in gioco a partire dal prossimo 12 settembre. “È tutto a posto. A dire la verità, Chicco e io non abbiamo mai nemmeno litigato per la mia partecipazione a Pechino Express”, ha chiarito la Cipollari.

Tina ha, dunque, chiarito la situazione in una intervista a “Nuovo Tv”. Il gossip si era scatenato dopo alcune dichiarazioni della Cipollari in cui si diceva delusa dal comportamento di Nalli.


{loadposition intext}

Infatti, mentre lei si trovava in Sudamerica per registrare le puntate di Pechino Express, Chicco Nalli aveva confessato la per l’assenza della moglie. “Un po’ ci sono rimasta male, lo ammetto”, era stata la replica di Tina ai media al suo ritorno, sottolineando di non aver affatto abbandonato lui e i loro bambini (che hanno 13, 9 e 8 anni). Da lì a far parlare molti di presunta crisi, il passo è stato decisamente breve.

“Io capisco Chicco. Si sarà sentito un po’ smarrito all’idea di dover affrontare un mese con i nostri figli senza di me – ha commentato Tina -. Si sa, però, che le dichiarazioni vengono spesso travisate. Io l’ho lasciato a casa con i bambini, è vero. Ma non l’ho abbandonato. Lui era al corrente della mia partenza, ma la data esatta in cui avrei dovuto prendere l’aereo l’ho saputa solo qualche giorno in anticipo. E lui è stato il primo che ho informato”.

 

A ogni modo, l’avventura a Pechino Express, cui pure gli spettatori assisteranno da settembre, appartiene al passato di Tina, che è già tornata nel salotto di Uomini e donne.

”Sto male”. È un Chicco Nalli inedito questo che, disperato, si fa forza per i figli ma ammette: ”È dura…”. Cosa sta succedendo a casa di Tina Cipollari

Pubblicato il alle ore 09:48 Ultima modifica il alle ore 11:28