“Non ti permettere!”. Isola, Jeda tuona dallo studio in difesa di Vera Gemma: il fidanzato della naufraga è nero

È accaduto durante la puntata dell’Isola dei Famosi, tanti personaggi al centro della puntata, tra cui l’amatissima Vera Gemma. La figlia di Gemma, proprio ieri sera è stata tirata in mezzo a numerose polemiche attive sull’Isola. E quando Ilary Blasi ha fatto parlare in studio il suo fidanzato Jeda, lui arrabbiatissimo si è lanciato prima contro Ubaldo Lanzo e poi ha scoccato una frecciatina veso tutti i naufraghi.

Vera Gemma senza troppi preamboli al termine della puntata è finita in nomination contro Fariba Tehrani e Miryea Stabile. Detto ciò giovedì rischia di uscire di nuovo dal reality ed approdare a Playa Imboscada. Chissà cosa ne sarà della biondissima e rampante Vera, intanto il suo baby fidanzato pare avere le idee più che chiare. (Continua dopo le foto)


“Sto bene ma sono un po’ inc*zzato per quello che ha detto prima Ubaldo e per come si è comportato perché non ti puoi permettere di parlare così ad una donna, ha dimostrato di essere un egoista, un maleducato ed un cafone. Hanno cercato di far passare Vera per donna che non è, i naufraghi sono tutti lupi travestiti da pecore”. Si riferiva a un po’ di tempo prima, quando Ubaldo si era lanciato contro Vera Gemma puntandole contro il dito per aver provato a mettere Fariba contro di lui. (Continua dopo le foto)

“Tu dici che sei libera, ma perché mi hai messo Fariba contro? Ti ho sentito io! Hai detto: ‘Ubaldo è con quel gruppo’ [gli avversari, ndr], aggiungendo ‘Tanto prima o poi ti voterà!'”. Nomination e rischio eliminazione per Vera Gemma e la sua spumeggiante personalità, sarebbe infatti un vero peccato perderla, poiché è una vera e propria artista di dinamiche. (Continua dopo le foto)

“Sono stato io a farle la corte all’inizio – afferma il baby fidanzato Jeda. In pratica l’ho conquistata parlando ore ed ore in videochiamata, l’ho contattata per prima io, su Instagram. Mi sono molto affezionato a lei ed è la persona più speciale che ho in questo momento. Ho capito fin da subito che non era una delle tante. Stare con una donna più grande è un’esperienza di vita e mi affascina, come mi affascinano i suoi vecchi lavori da domatrice e stripper, sono orgoglioso di lei”.

Isola dei Famosi 2021, il gesto di Valentina Persia contro Fariba e Giulia Salemi non si tiene: è furiosa