Vera Gemma, all’Isola dei Famosi 2021 capelli con onde sempre perfette: Asia Argento svela il suo segreto

Vera Gemma è stata eliminata dall’isola dei Famosi 2021 nel corso della dodicesima puntata ma è stata sicuramente tra le protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del reality di Canale 5. Finita in nomination contro Fariba Terhani, la figlia di Giuliano Gemma ha perso al televoto ma prima di scoprire di essere stata eliminata definitivamente dal gioco, ha ricevuto la sorpresa di una delle sue più care amiche.

Anzi, una sorella come l’ha definita in diretta: Asia Argento. Insieme hanno partecipato anche a Pechino Express e nella puntata di lunedì Asia era presente in studio e ha difeso l’amica concorrente. “Lei è una donna che si sa bastare, non ha bisogno degli altri e questo dà fastidio”. Poi le due hanno iniziato a parlare come se fossero al telefono, come ha sottolineato anche Tommaso Zorzi. (Continua a leggere dopo la foto)


E proprio durante questa conversazione tra l’attrice e la naufraga Asia non ha potuto non fare apprezzamenti sulla chioma sempre in ordine di Vera, rivelando involontariamente un suo piccolo segreto di bellezza: le extension. Una scelta, quella di metterle prima di partire per un’isola deserta, che si è rivelata vincente nonostante le perplessità iniziali, ha commentato ancora la Argento dallo studio. (Continua a leggere dopo la foto)

In effetti, nonostante le condizioni avverse, la salsedine, la sabbia e il vento, i capelli biondi di Vera Gemma sono rimasti sempre in ordine, con onde ben definite e il colore biondo non è stato per nulla intaccato da sole e acqua di mare. Ecco spiegato, allora, perché in Honduras indossava spessissimo il cappello.
(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Chi ha seguito le avventure di Vera Gemma in Honduras in queste settimane avrà senza dubbio notato che portava sempre in testa un cappello texano, spesso abbinato agli stivali da cow boy. Così facendo, nemmeno un colpo di vento poteva tradirla, mostrando involontariamente le clip dell’attaccatura. Ora che si è scoperto anche il suo segreto della capigliatura perfetta non resta che una cosa da dire: all’Isola si sentirà la mancanza di Vera, con quel carattere grintoso e deciso.

“Ora posso dirvelo”. Isola dei Famosi, Ilary Blasi cala il jolly. Dopo le voci, la conferma ufficiale