Vera Gemma, è successo subito dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi: il gesto e una valanga di cuori

Con l’eliminazione di Vera Gemma l’Isola dei Famosi 2021 ha perso un ‘pezzo grosso’. Sin dal suo arrivo in Honduras la figlia di Giuliano Gemma si è infatti subito distinta per il suo carattere deciso ma il pubblico ha deciso di mandare avanti Fariba Terhani, contro cui Vera era finita al televoto. E la sua è un’eliminazione definitiva dal reality di Ilary Blasi: ha dovuto abbandonare immediatamente l’isola.

Perché lei, a differenza di Beatrice Marchetti, non ha avuto la possibilità di rimanere su un’altra isola dal momento che, già ai tempi della sua prima eliminazione, aveva usufruito di questa opportunità. Ha però ricevuto una bella sorpresa durante la puntata in cui ha saputo che la sua avventura di naufraga era finita. (Continua a leggere dopo la foto)


Lunedì scorso, infatti, tra gli ospiti vip in studio anche la sua amica Asia Argento. Più che un’amica, una sorella come l’ha definita in diretta. Insieme hanno partecipato anche a Pechino Express e in diretta Asia ha difeso Vera. “Lei è una donna che si sa bastare, non ha bisogno degli altri e questo dà fastidio”. Poi le due hanno iniziato a parlare come se fossero al telefono, come ha sottolineato anche Tommaso Zorzi. (Continua a leggere dopo la foto)

E Asia, proprio durante questa conversazione, non ha potuto non fare apprezzamenti sulla chioma sempre in ordine di Vera, rivelando involontariamente un suo piccolo segreto di bellezza: le extension. Una scelta, quella di metterle prima di partire per un’isola deserta, che si è rivelata vincente nonostante le perplessità iniziali, ha commentato ancora la Argento dallo studio. Ma tornando a Vera, poche ore dopo la sua eliminazione ecco la sua prima foto social. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)


{loadposition intext}
Dopo essersi riappropriata del suo cellulare, l’attrice è tornata sul suo Instagram dopo più di un mese. E la prima mossa, sotto a un bel selfie con Massimiliano Rosolino, è stata quella di esprimere parole dolcissime per il suo pubblico social: “Addio isola, è stato tutto meraviglioso. Grazie a tutti quelli che mi hanno capita e sostenuta”, ha scritto l’attrice romana a corredo dello scatto. Sotto cuori e commenti di affetto a valanga. Segno che Vera ha davvero lasciato il segno in questa edizione.

Awed, single e ‘in cerca’ anche all’Isola dei Famosi. Chi è la ex (famosa) fidanzata