Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo la Hunziker anche l’ex velina bionda di Striscia la Notizia confessa di essere stata vittima della setta. Un calvario quotidiano fatto di ricatti morali e minacce che lasciano a bocca aperta

 

Qualche giorno fa Michelle Hunziker, in un’intervista rilasciata al Corriere, ha vuotato il sacco su un periodo della sua vita molto complicato. Vittima di una setta per colpa della quale aveva lasciato anche il marito Eros Ramazzotti. ”Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo – raccontava – Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro” Parole piene di tristezza a cui oggi fanno seguito quelle di un’altra donna del mondo dello spettacolo: l’ex velina Vera Atyushkina che ha raccontato al settimanale Oggi la drammatica esperienza che ha vissuto negli anni passati: “Mi invitò il figlio di Giulia Berghella, Marco Sconfienza, che per un po’ mi aveva fatto da manager. Era il 2011, seppe che ero a Taranto in vacanza con un amico e disse che voleva mostrarmi un posto magnifico- A un certo punto – dice la ex velina bionda a Oggi – si avvicinò e cominciò a fissarmi in un modo strano. Ebbi la sensazione netta, precisa, che mi stesse studiando. Che stesse cercando le mie debolezze, la via per domarmi e sottomettermi. Mi creda: è uno sguardo che non dimentichi…”. (Continua dopo la foto)


Poi quel consiglio, sempre il solito consiglio: “Devi abbandonare questo lavoro, la tv non fa per te. Se vuoi capire qual è la tua strada devi venire a fare delle sedute qui da me. Solo qui sopravviveremo: se verrete da noi, se ci seguirete, vi salverete”. L’ex velina di Striscia la Notizia spiega che la maga diceva che nel 2012 sarebbe finito il mondo. “A me salì l’angoscia – sottolinea – volevo andarmene. Era un luogo strano, si muovevano tutti con una lentezza esasperante, ti fissavano”. Ma c’è anche un altro dettaglio inquietante sottolineato dall’ex velina. Vera rivela che lei sarebbe stata soltanto un mezzo attraverso il quale la maga sarebbe arrivata a un’altra persona. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

“Io ero solo un’esca: il loro obiettivo era il mio amico. È un autore televisivoaffermato, conosce tutte le star del piccolo schermo. Marco Sconfienza piombò sul mio amico, prese una sciarpa blu, di lana, gliela mise al collo e gli disse: ‘Ti voglio tanto bene, credo molto in te, questo è per creare un legame indissolubile tra noi’. E mentre ripeteva questa specie di formula, fece due nodi alla sciarpa e lo tirò verso di sé… Io sono convinta che Marco stesse celebrando un rito: era insieme lento e determinato… Ce ne andammo di corsa”. Un percorso che, nella vita di Vera, ha lasciato strascichi pesanti. Ferite che solo ora iniziano a rimarginarsi.

Ti potrebbe interessare anche: “Costretta e non si tratta solo di Eros…”. Nuovi inquietanti retroscena per Michelle Hunziker. Le ultime rivelazioni dell’amata showgirl sono state scioccanti, ma adesso esce fuori altro sulla setta che le ha rovinato la vita: “È stato orribile”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004