Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vedermi invecchiare è avvilente”. Alla soglia dei 47 anni la star della famosa serie tv Grey’s Anatomy si deprime di fronte agli anni che passano. Una crisi profonda che sta mettendo tutto in discussione. Ecco cosa sta succedendo

 

Bellissima, dolce, complicata, testarda: un mix di sensualità e intelligenza. Per gli amanti della serie tv “Grey’s anatomy” (che sono tantissimi in tutto il mondo) lei è Meredith Grey una studentessa di chirurgia del Seattle Grey-Sloan Hospital, poi diventata eccezionale chhirurgo generale. Ma lei è anche l’amore della vita di Derek Shepherd e quanto abbiamo pianto quando lui è morto, non si può sapere! L’interprete di questo straordinario personaggio è Ellen Pompeo che grazie a questo personaggio ha raggiunto un’indiscussa notorietà.

L’attrice originaria di Everett, nello stato americano del Massachusetts, è prossima al compleanno. Infatti il prossimo 10 novembre spegnerà 47 candeline e la cosa non le sconfinfera per nulla. Ecco cosa ha dichiarato a “People”.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Si è molto discusso, a cavallo delle ultime stagioni, sulla permanenza della Pompeo all’interno della serie. I rumors la volevano fuori forse stanca di interpretare sempre lo stesso personaggio. Ad oggi, infatti, per l’attrice americana, a parte qualche comparsata qua e là, non ci sono stati ruoli molto entusiasmanti. Ma proprio lei racconta cosa è successo: “La mia decisione di restare nella serie ‘Grey’s Anatomy’ è stata basata esclusivamente sull’età. A 33 anni ero abbastanza saggia da sapere che il mio orologio stava già ticchettando a Hollywood”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma d’altra parte per Ellen la carriera è iniziata relativamente tardi, avendo iniziato a recitare all’età di 25 anni: “era già super tardi per un’attrice”. Così, una volta arrivata sul set della serie di Shonda Rhimes, è rimasta per più di dieci anni. Oggi prossima ai 47 anni ammette che se fosse stata un po’ più giovane avrebbe “lasciato la serie e cercato altre opportunità”. Ogni volta che si avvicinava il momento di rinegoziare il contratto, infatti, era consapevole di quanto sarebbe stato difficile trovare nuovi ruoli a trent’anni e più ancora a quaranta.

(Continua a leggere dopo la foto)

Nell’intervista rilasciata a people, l’attrice anche felice del suo ruolo, sembra quasi avere di rimpianti: “Pensavo ‘Perché dovrei lasciare qualcosa che ha successo e per cui vengo pagata profumatamente? Così, decidevo di restare, di essere grata e di provare a protrarre l’esperienza il più a lungo possibile. Sono davvero felice di aver preso la decisione di restare”. Poi arriva quel commento che svela la preoccupazione di una donna: “Vedermi invecchiare in tv è avvilente. È la parte più difficile del mio lavoro. Tuttavia, non credo che focalizzarsi sulla bellezza fisica sia la miglior cosa da fare per l’equilibrio mentale. È una cosa naturale che tutti facciamo ma non credo sia la cosa più salutare. Più invecchi, più comprendi che nella vita non conta l’aspetto. Tutti invecchiano e va bene così”.

Ti potrebbe anche interessare: ”Favorisca i documenti, prego”. Di certo non si aspettava di trovarsi davanti proprio lui… Anzi, loro! E quando scoprirete chi sono, scommettiamo che sareste volute essere al posto di quel carabiniere?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004