“E grazie al ca***”. Non è l’Arena, Vauro non lo trattiene: Massimo Giletti e lo studio in imbarazzo

È famoso per la sua schiettezza Vauro Senesi. E dei sera ne ha dato ampiamente sfogo a Non è l’arena. Ospite di Massimo Giletti, il vignettista del Fatto quotidiano si scaglia pesantemente contro Mario Draghi sulla questione vaccini, furbetti e riaperture. “Queste chiusure non è perché qualcuno è dispettoso, ma è perché siamo in una condizione pandemica”, premette. “Ti ricordi quando si diceva appena si trova il vaccino arriva la soluzione?

Balle, perché il vaccino si è trovato, la gestione dei vaccini è stata quella che è sotto gli occhi di tutti, sia quella europea con i contratti con le grandi case farmaceutica sia quella italiana, non solo con i furbetti ma anche con la gestione separata delle regioni e le speculazioni politiche”. “Cosa dovrebbero fare i ristoratori che protestano?”, gli chiede Giletti. “Dovrebbero riaprire in sicurezza, se non c’è nemmeno la capacità di gestire la vaccinazione…”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Io sento Draghi, l’ultimo salvatore della Patria, ne ho avuti un casino ormai, che bello candido con il suo linguaggio schietto dice: bisogna vaccinare prima gli 80enni, gli anziani e le categorie a rischio. Mi permetti un’espressione un po’ volgare?”. Giletti si allerta: “Io sono per la libertà di espressione…”. “Grazie al caz***o!”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ma i vaccini sono arrivati adesso…”, scuote il capo la dem Alessia Morani. “L’unica cosa che si sapeva di questo virus è che è altamente contagioso ed è letale per gli anziani e chi ha malattie pregresse. È ovvio che devi vaccinare prima loro, perché poi puoi permettere ai ristoranti e a tanti altri di riaprire in sicurezza”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi conclude: “Non come al Billionaire, cara signora Santanchè, che ha riaperto lo scorso agosto…”. “Vauro, Vauroooo! – lo interrompe Luca Barbareschi – D’estate vanno a ballare tutti, non solo la Santanchè”. Si accendono un po’ gli animi ma alla fine tutto torna in carreggiata. Massimo Giletti cambia argomento e Vauro placa un po’ la bestia che è in lui. Alla fine è andata bene.

Ti potrebbe anche interessare: “Al momento siamo noi”. La coppia vip torna insieme: la foto, un bacio, e il ritorno di fiamma è ufficiale