“Hai cag*** e non hai coperto”. Isola dei famosi, urla e delirio in spiaggia: volano stracci tra le naufraghe

Volano stracci a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola, tra Valeria Marini e Lara Sajen, cantante ed icona della comunità trans. Le due avevano già litigato qualche settimana fa: il diverbio era nato a causa di un’altra naufraga, Silvia Pantoja: la showgirl italiana ha accusato la Sajen di essere troppo aggressiva con la Pantoja e di portare per questo energie negative a tutto il gruppo.

Insomma un litigio nato sul nulla e andato avanti per qualche minuto quando all’improvviso e spiazzando tutti Valeria Marini ha chiesto una tregua alla sua compagna di avventura e ha chiesto un bacio a Lara per sancire la pace tra le due naufraghe. L’episodio ha molto divertito i telespettatori iberici che, puntata dopo puntata, si stanno sempre più affezionando a Valeria Marini.

valeria marini supervivientes litigio

Una pace che, però, è durata davvero poco perché a distanza di qualche giorno le due hanno nuovamente litigato. Lara Sajen ha infatti accusato Valeria Marini di aver lasciato i propri escrementi in bella vista vicino al bagno facendola molto arrabbiare. “Sei una falsa, sei una bugiarda, te lo giuro sulla mia vita che sei una bugiarda” ha detto Valeria Marini a cui Lara Sajen ha prontamente risposto: “Sei una vecchia pazza, ho soltanto detto che hai cagato, non che hai ammazzato nessuno!”.


valeria marini supervivientes litigio

Quando Valeria Marini ha ascoltato le parole “vecchia pazza”, non ci ha visto più, è andata su tutte le furie e ha attaccato Lara Sajen: “Raccontami qual è la tua storia? Qual è la tua storia? La mia te l’ho raccontata e tutta la gente mi ama, le donne mi amano, i bambini mi amano. Tu a me hai detto vecchia pazza ma guarda cosa hai lì (le indica la pelle della pancia, ndr), ed ora guarda il mio corpo, guardalo! Ma dove vai!”.

valeria marini supervivientes litigio
valeria marini supervivientes litigio

Valeria Marini sta diventando una delle protagoniste assolute di Supervivientes. La showgirl ha cominciato a fare parlare di sè già prima di approdare in Honduras. Il giorno prima di sbarcare sull’isola, infatti, Valeria ha scelto di dormire con Gianmarco, il fratello di Luca Onestini – scatenando la curiosità dei suoi compagni d’avventura. Subito è montata la curiosità e, incalzata dal conduttore del reality show, la diretta interessata aveva confermato di avere dormito nella stanza con il modello bolognese. Tuttavia, Valeria Marini aveva spiegato di essere sonnambula, quindi un concorrente valeva l’altro.