“È scattato il bacio”. Labbra a labbra, all’isola scoppia la passione. Le telecamere hanno ripreso tutto

La scorsa domenica la nostra naufraga preferita è riuscita a diventare una concorrente a tutti gli effetti di dell’edizione 2021 del reality. La stellare vip è saltata fuori dall’elicottero e si è unita al resto dei naufraghi dell’isola del pirata Morgan, lasciandosi alle spalle i giorni trascorsi sulla nave arenata in mezzo al mare.

Una volta giunta sull’Isola dei Famosi versione spagnola, la nostra amatissima naufraga si è ricongiunta all’unico altro concorrente italiano. Già nelle scorse settimane si era mormorato che i due naufraghi avessero dato il via a uno scambio di flirt ancora prima di approdare alla trasmissione, nelle camere dell’albergo in cui tutti i concorrenti erano stati messi in stallo. (Continua dopo le foto)


Ad oggi pare proprio che qualcosa di piccante sia successo eccome. Valeria Marini si è subito ripresa dopo la dura esperienza vissuta sulla nave e, inoltre, si è dimostrata subito davvero entusiasta di poter convivere con Onestini. “Sono innamorata dell’isola e di Gianmarco (…). Mi sembra molto bello, sono innamorata”, ha assicurato Valeria ai suoi compagni di reality. (Continua dopo le foto)

Valeria Marini: “Gianmarco mi sembra molto bello, sono innamorata”. Oltretutto da subito l’affetto della stellare Valeria è stato ben accolto da Gianmarco. “Adoro stare vicino al fuoco e più vicino a te”, ha detto Valeria alla sua ‘preda’. L’ex di Adara Molinero ha risposto con un sorriso e ha assicurato che fosse una sensazione condivisa. Ma nelle ultime ore fra i due è accaduto ancora di più. (Continua dopo le foto)

Nelle ultime ore fra i due è accaduto ancora di più. Proprio mentre i due concorrenti erano nella “Tierra de Nadie” è stato trasmesso un video in cui la coppia di concorrenti si era intenta a scambiarsi baci e abbracci sotto un romanticissimo chiaro luna. Durante la notte è scattato un bacio sulle labbra tra i due naufraghi e si sono lasciati andare ad effusioni e coccole.

“Un regalo da 2 milioni di euro”. Cristiano Ronaldo, il dono da sogno alla compagna Georgina Rodriguez