Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Imprevisto al Live, Valeria Marini sbrocca e Barbara D’Urso si infuria

La storia d’amore tra Valeria Marini e Gianluigi Martino è finita da qualche mese e al settimanale Oggi, la showgirl stellare aveva raccontato i motivi della rottura. Una storia finita male, tanto che la showgirl lo aveva diffidato legalmente di parlare della loro passata relazione. “In pratica è appena arrivata una diffida dalla signora Valeria Marini, nei confronti del signor Gianluigi Martino e della signora Emanuela Tittocchia. Dice la lettera ‘Loro hanno utilizzato il nome della mia assistita non essendone autorizzati in nessun modo. La mia assistita quindi diffida entrambi dall’usare il suo nome in tv, sul web o in qualsiasi altro mezzo divulgativo’”, aveva detto Barbara D’Urso leggendo la lettera durante la diretta di Pomeriggio Cinque.

Gianluigi e Valeria si erano legati nel febbraio del 2019 ed avevano anche preso la decisione di andare a convivere. “Quando la conobbi era circondata da collaboratori scadenti e falsi amici dai quali cercai di metterla in guardia. Mi offrii di guidarla nella sua attività e, nel mix tra amore e lavoro, fummo veramente una coppia completa e felice”, aveva spiegato Gianluigi in una intervista rilasciata al settimanale Oggi. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma la showgirl aveva replicato. “La nostra storia è finita per la mancanza di alcuni valori irrinunciabili, primo tra tutti il rispetto. Quando manca quello non posso andare avanti. – aveva raccontato la diva stellare – Alla compagnia di certi uomini preferisco di gran lunga quella del mio gatto. Ammetto di aver avuto parecchie delusioni. Mi è capitato di cadere nella trappola di chi mentiva dicendo di amarmi, ma quando mi accorgo dell’inganno, divento dura come una roccia”. (Continua a leggere dopo la foto)

Nonostante la diffida Valeria Marini è stata ospite del Live – Non è la D’Urso per parlare della fine della relazione con Gianluigi, ma c’è stato un vero e proprio imprevisto per la conduttrice che aveva organizzato un incontro tra i due ex. Prima del famoso incontro nell’ascensore del Live Non è la d’Urso, la showgirl stellare si è rifiutata di incontrare il suo ex fidanzato. “Non sapevo nulla del fatto che avesse tirato in ballo mia madre. Non voglio fare il battibecco, adesso farò il confronto così a distanza, l’ho deciso adesso. Guarda che fa molta più audience che io stia qui in studio con te a distanza”, ha detto Valeria Marini rivolgendosi a Barbara D’Urso, visibilmente infastidita per l’imprevisto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“A me non fai ridere. Un’altra al posto mio si arrabbierebbe moltissimo“, ha infatti risposto Carmelita. “Ok per rispetto tuo ci vado. Dimmi cosa devo fare e lo faccio. Io quest’uomo l’ho lasciato perché non ne potevo più. Mi sono saltati i nervi. Vai a discutere con la Tittocchia e non con me. Ho fatto una diffida perché tu andavi in giro con lei a prenderti le cose a nome mio. Non ti permettere di mettere in mezzo mia madre, non ti provare mai più! Me ne vado se continui a parlare di lei. Stai zitto che sto parlando io, le tue sono assurdità. […] Sei un bugiardo!”, ha accusato Valeria.

Precipitano in un dirupo di 200 metri. Valeria e Fabrizio muoiono davanti alla figlia di 5 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004