“Mia figlia, non ci potevo credere…”. Valeria Marini, il crollo della madre. Gianna lo racconta in diretta tv

Valeria Marini, le lacrime della madre in diretta tv. Non trattiene il pianto Gianna Orrù durante la diretta del programma Le Iene. Vittima di una truffa da parte dell’attore e produttore cinematografico Giuseppe Milazzo, dalle parole della donna pare che sia stata derubata di una somma considerevole pari a circa 325mila euro. I messaggi tra la Orrù e l’uomo vengono mostrati dalla stessa durante la puntata.

Giuseppe Milazzo risulta accusato di truffa aggravata, seppur le posizioni dell’uomo sembrano non darle ragione:  “La signora Gianna Orrù aveva una storia di sesso con me, è innamorata di me. Siccome io non ci sono stato allora lei si è inventato tutto”, afferma Milazzo durante un’intervista a Le Iene. E alla luce delle affermazioni del produttore cinematografico Filippo Roma e Mario Occhipinti tornano sul ‘caso’. (Continua a leggere dopo la foto).


Il microfono questa volta raccoglie le parole della diretta interessata, madre di Valeria Marini, che alla luce di quanto affermato da Giuseppe Milazzo, non può che fornire la sua versione dei fatti, sottolineando che lo credeva un amico: “Io gli volevo bene. Gli ero davvero affezionata, oggi, risentendo i messaggi o leggendo tutto questo penso a come sono stata stupida, mia figlia mi aveva messo in guardia, povera stella, io non le ho creduto”. (Continua a leggere dopo la foto).

E non trattiene le lacrime in diretta tv, continuando ad affermare: “Sono rimasta senza un soldo, ho dovuto vendere alcuni miei orologi per andare avanti. Lui ha vinto una battaglia, vediamo la guerra chi la vince. Fosse anche l’ultima cosa che faccio nella vita”. La donna mostra inoltre alcuni messaggi intercorsi via chat con Milazzo. Poi un vocale del 22 marzo 2018 di Milazzo. (Continua a leggere dopo le foto).

“Io nella mia vita non ho mai incontrato una donna come te”, ma non solo. Sempre nei messaggi mostrati in puntata si legge: “Oltre a essere efficiente intraprendente in gamba in tutti i sensi non ho altri aggettivi da aggiungere anche se ne vorrei aggiungere altri mille, quindi perfetto, sei veramente in gamba” e Gianna risponde: “Non è che mi stai prendendo per il culo?”, “con tutti questi complimenti!”. “Macché dico solo la verità” risponde Milazzo. Gianna Orrù ha fatto riferimento anche alle somme che la donna avrebbe versato per far crescere il suo patrimonio per un totale di circa 325mila euro.

“A furia di ca*** succederà”. L’ira di Flavio Briatore, sputa veleno in diretta