Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Valeria Marini era nel letto con lui e…”. Laura Freddi, imbarazzata, va via dalla stanza per lasciarli soli. Gossip-bomba nella casa del Grande Fratello Vip

 

La Casa del Grande Fratello Vip tiene alta la concentrazione su Stefano Bettarini: in un modo o nell’altro è sempre lui il protagonista, anche se gli occhi erano puntati tutti su Valeria Marini. Doccia, colazione, pulizie mattutine e faccende domestiche, sole a bordo piscina, la mattinata di Valeria si è svolta così, normalmente, ma con un broncio piuttosto evidente e fisso in viso, monoespressivo. Stamattina per lei deve essere stato un risveglio piuttosto complicato nella casa del gf vip. La soubrette infatti sembra non poterne già più, forse perché provata dalle liti con Mariana Rodriguez o dalle altre polemiche che stanno abbondando nel reality show di Mediaset. Ma nel pomeriggio il colpo di scena: intorno alle 16 infatti Valeria si trova a letto con Stefano Bettarini, intenta in sguardi, carezze e coccole reciproche, tanto che Laura Freddi, imbarazzata, ha ritenuto opportuno uscire dalla stanza.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dopo le dichiarazioni sull’ex moglie Simona Ventura Stefano Bettarini entra in crisi. A sedici giorni dall’ingresso nella casa, c’è tensione tra i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’. Dopo l’espulsione di Clemente Russo e il litigio tra Elenoire e Antonella, ora l’attenzione dei telespettatori di Canale Cinque è concentrata su Bettarini. L’ex calciatore sta attraversando un momento difficile dopo essersi pentito per aver confessato davanti alle telecamere Mediaset le avventure e i presunti tradimenti commessi quando era sposato con Simona Ventura. Inquadrato spesso in disparte, triste e pensieroso. Quella lista, forse, poteva anche risparmiarsela, e ora ne paga il prezzo.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto)

Gli stessi inquilini della casa hanno notato la sua crisi interiore e hanno comunque riconosciuto la gravità delle sue dichiarazioni, come lo stesso ex giocatore ha fatto anche durante la prima serata. Dopo l’accesa discussione tra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e le Mosetti, è di nuovo tempo di scontri nella Casa del Grande Fratello. E questa volta nell’occhio del ciclone ci sono finite Elenoire Casalegno e l’insospettabile Laura Freddi. Come riporta il sito Gossip e Tv, Elenoire avrebbe attaccato la coinquilina per aver lasciato in disordine i pennelli utilizzati per la prova settimanale. Laura, che era stata una delle ultime a cimentarsi con i colori, non avrebbe gradito il rimprovero, ma avrebbe evitato di polemizzare per evitare un nuovo litigio nella Casa.

(Continua a leggere dopo la foto)

Elenoire ormai è nota per la crociata contro disordine e sporcizia. Poco prima aveva discusso con Alessia Macari, la ciociara, rimproverandola di aver rubato dei biscotti. Che la bionda savonese sia la prossima a rischio nomitation? Lo scopriremo nella prossima puntata.

 

Ti potrebbe interessare anche: “A letto con una della casa…”. Grande Fratello Vip, è Stefano Bettarini show. L’ex marito di Simona Ventura continua a raccontare le sue storie. Ma questa volta è andato oltre. E ci sono anche i particolari piccanti…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004