Sorpresa Valeria Marini: la lite furiosa e poi il bacio in bocca. Tutti increduli al reality per quel gesto inaspettato

È arrivata tra noi, già da qualche settimana, la 20esima edizione di Supervivientes l’equivalente spagnolo dell’Isola dei Famosi. Da subitissimo la nostra rappresentante italiana, Valeria Marini, si è distinta in vari modi. Ancora prima di entrare a far parte del reality, quando i partecipanti erano smistati nelle camere, in attesa di recarsi in spiaggia, lei aveva già impostato un flirt con l’altro italiano dell’Isola: Gianmarco Onestini.

Immediatamente dopo l’ingresso a Supervivientes, Valeria Marini ha inconsapevolmente scatenato le curiosità del web partecipando a una sfida in spiaggia, in cui si è visto in diretta nazionale il suo effettivo peso. Dopo aver intossicato i suoi compagni con delle uova marce e aver discusso con Sylvia Pantoja per un coltello, la Marini ha litigato anche con la cantante ed icona della comunità trans, Lara Sajen. (Continua dopo le foto)


Valeria Marini e Lara Sajen hanno litigato proprio per colpa di Sylvia Pantoja, visto e considerato che la nostra Valeriona nazionale ha accusato la Sajen di essere troppo aggressiva con la Pantoja, portando e diffondendo così energie negative a tutto il gruppo. Assolutamente una lite sul niente cosmico, culminato con Valeria Marini che ha dato un bacio in bocca alla Sajen così proprio improvvisamente, tanto da lasciare pure lei di stucco. (Continua dopo le foto)

A quanto pare quello che è il trash spagnolo, ha tutto un altro sapore. Mentre noi siamo impegnati ad assistere a delle azzuffaglie un po’ cattivelle e quasi per niente divertenti, gli iberici si godono il trash più puro anche, e soprattutto, per merito della nostra stellare Valeria Marini che da quando è a Supervivientes ha già cercato di intossicare (per sbaglio eh) due dei suoi compagni naufraghi. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Valeria Marini ha convinto due naufraghe a mangiare un uovo insieme a lei ma il cibo era evidentemente andato a male e le tre naufraghe hanno accusato fortissimi dolori allo stomaco per poi rimettere tutto. “Valeria ha avuto problemi di stomaco nelle ore successive alla sua ingestione dell’uovo e, a seguito di quanto accaduto, le altre hanno buttato via”, si legge sul sito di Telecinco.

“Alba, adesso basta!”. Maurizio Costanzo Show, l’ira del conduttore verso la Parietti: gelo tra gli ospiti