Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Macari contro Valeria Marini. La vincitrice del primo GF Vip spiattella tutto

Valeria Marini è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e gli animi si sono subito accesi. A pochi giorni dal suo ingresso, infatti, la showgirl avuto una violenta lite con Antonella Elia, che non ha mai nascosto l’antipatia che nutre per lei. Una lite che ha generato dei clamori mediatici anche fuori dalla casa. La scena è diventata virale anche sul web. Le due hanno inziato a battibeccare. Valeria le ha fatto un segno con la mano e Antonella ha perso la pazienza, dandole un colpo all’altezza del seno.

“La smetti? Mi hai rotto i cogl***”, urla Antonella Elia a Valeria Marini spingendola lontana da sé. “Ma mi hai messo le mani addosso? Io non ho parole”, ha detto Valeria Marini rivolgendosi poi al Grande Fratello: “Hai visto? Mi ha messo le mani addosso”. “Vai pure a dirlo, ti ho dato una spinta”, ha risposto la Elia con toni molto accesi. “Mi hai dato una botta al seno”, spiega Valeria Marini. Ma la risposta di Antonella Elia è al veleno: “Tanto non hai sentito nulla, hai solo plastica nelle tette. Non ne posso più”, continua Elia, che viene allontanata e tranquillizzata da Fabio Testi. Ma gli animi non si placano e le due sono tornate a scontrarsi. (Continua a leggere dopo la foto)


Due giorni fa il secondo battibecco all’interno della sauna, dove a un certo punto Antonella Elia, esausta dalla presenza della Marini è uscita dicendole di non mostrare il lato b perché è pieno di cellulite. La maggior parte del pubblico sta con Valeria Marini, ma c’è una sua ex conoscenza che non la pensa così. Stiamo parlando di Alessia Macari, l’ex ‘Ciociara’ del programma Avanti un altro e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, quello in cui era presente anche la showgirl sarda. In una chiacchierata con alcuni inquilini, la Marini ha ricordato la sua esperienza nel reality e ha parlato anche della vincitrice. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ha vinto Alessia, ma è come se avessi vinto io – ha sottolineato con orgoglio l’ex compagna di Vittorio Cecchi Gori –. Ero la più famosa, tutti me l’hanno detto che ero io la vincitrice annunciata. Sono felice, però, che abbia vinto la ragazza, come si chiamava? Alessia Macari, perché è giovane e aveva bisogno di farsi conoscere, io ho sempre lavorato tantissimo, non mi serviva la vittoria del Grande Fratello Vip”. Parole che non sono piacute per niente alla Macari, che ha espresso il suo giudizio sulla Marini tramite una serie di Instagram stories. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Io ho difeso sui social Valeria Marini quando è stata insultata nella Casa, ma poi mi sono ricordata che per ben tre volte mi ha chiamato ‘grassa’”. Per rincarare la dose: “Cosa penso di lei? Che è una falsa e una provocatrice. Lei è tanto amata e al Grande Fratello si ricordano solo di lei… È l’unica donna che dichiara che ama le donne, invece è la prima che le butta giù”. E alla fine: “Sei talmente famosa che ti tocca riprovarci una seconda volta perché non ci riuscita alla prima“.

“Per sempre su di me”. Lacrime nel mondo dello spettacolo. Il tatuaggio per il compagno appena morto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004