Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, si torna a parlare di Graziano Amato. Sul web lo hanno dato per morto, ma ora ecco arrivare nuove notizie sul suo conto. E sono proprio loro a parlare

 

“Graziano Amato è morto”. Questo il titolo che ha allarmato i fan di uno dei Cavalieri di Uomini e Donne. Nei giorni scorsi, la notizia sulla morte del cavaliere del programma condotto da Maria De Filippi, rivelatasi poi una bufala, ha gettato i telespettatori nel panico. A confermare la bufala sono stati un amico dell’ex cavaliere e l’ex fidanzata. “E comunque volevo dire a certi pseudo-giornalisti improvvisati che il mio amico Graziano Amato stà frisk e tuost, a faccia vost” sono le parole di Enrico Silvestri, amico di Graziano Amato che ha pubblicato il post per tranquillizzare i fan preoccupati.

I telespettatori di Uomini e Donne hanno anche contattato l’ex fidanzata di Graziano Amato. Cinzia Scozzese ha risposto ai follower del Cavaliere, rimanendo più sul vago.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

“Credo proprio sia una bufala ma avendo anche lui i social scrivetegli”. L’ex corteggiatrice avrebbe fatto notare che negli articoli che parlavano della sua morte, compariva sempre il nome di un manager. Come se la bufala fosse stata orchestrata ad arte. “Qui gatta ci cova…”, ha scritto.

(Continua a leggere dopo la foto)

Insomma, Amato è vivo e vegeto. Ma chi avrebbe avuto interesse a diffondere una bufala di così cattivo gusto? Lo stesso Graziano era intervenuto sul profilo Instagram. Su una foto risalente a una settimana fa, il cavaliere aveva messo a tacere le voci commentando: “Sono vivo e vegeto”. Facendo tirare un sospiro di sollievo alle tante fan del programma.

(Continua a leggere dopo la foto)

Sul blog che aveva lanciato la notizia non erano mancati neanche i finti messaggi di dolore inviati dai protagonisti del programma, come Giorgio Manetti: “Quel ragazzo è morto nel cuore degli anni e io sono veramente dispiaciuto!”. O ancora lo “straziante” commento di Tina Cipollari: ”Purtroppo Graziano ci ha lasciati davvero, io sono a pezzi per questa notizia terribile, gli volevo bene”. 

“È morto, leucemia fulminante”. Uomini e Donne, choc improvviso tra redazione, concorrenti e fan. Vola rapida la notizia sulla improvvisa scomparsa di un cavaliere molto noto al pubblico. Poi si scopre tutta la verità

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004