Uomini e Donne, ricordate Luca Dorigo? Per ben due volte scelse Amalia e, alla fine, lasciarono insieme lo studio. Sono passati 10 anni e oggi il tronista rivela come sono andate le cose con la corteggiatrice che gli aveva rapito il cuore

 

Impossibile per i fan di Uomini e Donne non ricordare Luca Dorigo. Sono passati dieci anni dal suo primo trono, correva la stagione 2005/2006 e alla fine del suo percorso il bel biondo scelse Amalia Roseti che, dopo averlo rifiutato, alla fine disse di sì alla seconda chance. Sembrava una storia d’amore destinata a durare la loro ma poi, dopo poco, è finita. A quel punto lei è approdata a La Pupa e il Secchione e lui, per un certo periodo, ha vissuto sotto i riflettori grazie anche alla partecipazione a trasmissioni come ‘Quelli che il calcio’ e ‘Un due tre… stalla!’ e alla parodia di Claudio Bisio, che si ispirò a lui per il personaggio di Claudiano.

Il biondo latin lover, poi, è finito al centro del gossip per un chiacchieratissimo flirt con Simona Ventura (poi smentito dalla conduttrice), per la storia con la sexy Diavolita Melita Toniolo, che poi lo tradì in diretta al Grande Fratello con Alessandro Tersigni e, infine, per la storia con Georgette Polizzi, concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Questo un breve ma doveroso riassunto su Luca Dorigo che, oggi, torna a parlare del programma che l’ha lanciato, Uomini e Donne appunto, e soprattutto di Amalia, la corteggiatrice riccioluta di cui si era innamorato dieci anni fa. Intervistato da un quotidiano online, Dorigo ricorda ancora con molto affetto la Roseti e spiega:

(Continua a leggere dopo la foto)

”Tra noi finì perché Amalia era succube della mia personalità, e anche perché all’epoca ero distratto da tutto quello che c’era intorno a me. La lasciai tra le lacrime, anche lei stava malissimo. Oggi i nostri rapporti sono buoni. Conosco l’uomo che ha sposato ed è una bravissima persona. So che la sua è una bella vita. Le auguro il meglio”. (Continua a leggere dopo la foto) Quindi, nonostante il dolore per la fine della loro storia, oggi non nutre alcun rancore. Non va infatti dimenticato che il biondo tronista scelse Amalia per ben due volte prima di lasciare finalmente lo studio con lei e iniziare a vivere il loro amore lontano dai riflettori, e sempre nell’intervista torna indietro nel tempo e racconta che ancora adesso non sa perché all’inizio Amalia gli disse di no.

(Continua a leggere dopo la foto)

Aggiunge anche, però, di non aver mai fatto pressione per conoscere il retroscena di quella decisione della corteggiatrice e che ”probabilmente puntava al trono”. È passato tanto tempo ormai e dalle ultime news, o meglio da quanto si deduce dai suoi profili social, Luca è innamorato di Giulia Risari, una ragazza bellissima e con il corpo da urlo. Che sia proprio lei quella giusta?

Potrebbe anche interessarti: Uomini e Donne, ricordate Ramona Amodeo? Dopo aver corteggiato Gionatan è diventata tronista e ha scelto Mario De Felice. Sembravano perfetti insieme ma poi è finita. Oggi la vita della napoletana tutto pepe è cambiata: come la ritroviamo e cosa combina

Pubblicato il alle ore 10:10 Ultima modifica il alle ore 11:32