“I miei problemi al cuore”. Dopo UeD, il tronista racconta tutto. E rassicura il pubblico del dating

Un volto noto della televisione, ex di ‘Uomini e Donne’, ha rivelato di aver avuto dei problemi non di poco conto dal punto di vista della salute. Nessuno si aspettava che avesse potuto vivere una situazione del genere. I suoi fan, quando hanno letto le sue dichiarazioni, sono rimasti a bocca aperta. Lui ha svelato nei dettagli cosa gli è capitato. Problematiche fisiche che lo hanno inevitabilmente fatto preoccupare, anche se adesso sembra che il tutto sia tornato nella norma e che non ci siano conseguenze.

Lui è stato molto apprezzato nel programma di Maria De Filippi, ha anche trovato la sua anima gemella e la sua vita sembrava stesse andando nel miglior modo possibile. Ma decisamente a sorpresa ha scoperto che non tutto era perfetto e si è sottoposto ad alcuni controlli medici per verificare le sue reali condizioni. E sono dunque emersi alcuni intoppi inaspettati. Andiamo a scoprire cosa è successo all’ex tronista del dating show e come sta adesso l’uomo, dopo tanto spavento. (Continua dopo la foto)


L’ex tronista in questione è Giulio Raselli, protagonista anche nella trasmissione ‘Temptation Island’. Per quanto riguarda i suoi aspetti strettamente privati, aveva trovato il suo amore in Giulia D’Urso. Ma quando tutto pareva perfetto, prima si è lasciato e poi è arrivata una mazzata: durante alcune visite mediche sono infatti usciti fuori dei problemi cardiaci. Adesso però la situazione è migliorata e ha solamente dei reflussi gastrici. Ma qualche tempo fa si era preoccupato non poco per quell’improvvisa notizia. (Continua dopo la foto)

Ora la sua vita ha ritrovato un certo equilibrio e non ha più ansie di alcuna natura. Quell’imprevisto non è stato così serio e non ci sono state conseguenze notevoli. Soltanto alcuni giorni fa ha infatti pubblicato un suo bellissimo selfie sul profilo Instagram, che ha raccolto un enorme consenso. Questi sono stati i commenti più ricorrenti: “Sei fantastico”, “Bellissimo”, “Sei il mio amore”, “Resta sempre così perché sei meraviglioso”, “Hai un mix di classe ed eleganza”, “Sei wow”. (Continua dopo la foto)

Giulio Raselli aveva commentato così la fine della relazione con Giulia: “Ciao ragazzi, buongiorno. Mi trovo non obbligato, in verità, in dovere di dar conferma a quello che ha detto Giulia. Non sono una persona che dice cose così tanto per dire, non dico ca**ate e soprattutto non ve le voglio dire […]. Sono tutte ca**ate enormi le cose che si dicono, sul fatto che Giulia non mi abbia aperto, sul fatto che piangessi. Giulia è stata super educata come sempre”.

“Cristian? Adesso…”. Tara Gabrieletto di UeD, dopo tante voci e foto ‘sospette’ finalmente la verità