Uomini e Donne, pensavate che il Trono gay fosse l’unica novità della prossima edizione? Vi sbagliavate. Cosa succederà a settembre (E ora manca davvero pochissimo)

 

Uomini e Donne, ci siamo quasi. Settembre è ormai alle porte e i fan del programma di punta di Maria De Filippi sono in fermento. Sì, perché ci saranno parecchie novità in questa nuova edizione, a partire dal tanto atteso Trono gay. Chi sarà il primo a sedere sulla storica poltrona rossa, accanto a Tina Cipollari e a Gianni Sperti? Le indiscrezioni circolano da mesi oramai, l’ultima voce lanciata da Alberto Dandolo su Dagospia voleva che a inaugurare il Trono nuovo di zecca fosse tale Emanuele Maringola, 25enne napoletano ma che vive nella Capitale, dove studia Psicologia del Marketing e della Comunicazione.

Voce che però è stata poi smentita dallo stesso Dandolo, quindi il mistero suill’identità del primo tronista gay rimane.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ma attenzione, il trono gay non sarà, stando alle indiscrezioni, l’unica new entry del popolare programma, che anche quest’anno andrà in onda tutti i pomeriggi alle 14,45 su Canale 5. A diffondere qualche succosissima anticipazione è il sito DavideMaggio.it.

(Continua a leggere dopo la foto)

Quest’anno, si legge sul portale, i tronisti seduti sulla poltrona rossa saranno 4. Si tratterà di un trono misto. In pratica, sostiene Maggio, ci saranno due uomini in cerca della donna della loro vita, una donna che spera di conoscere il suo principe azzurro e, ovvio, il primo tronista gay.

(Continua a leggere dopo la foto)

E stando a queste prime indiscrezioni, ogni puntata di Uomini e Donne vedrà schierati tutti e quattro. Come verranno gestiti i sicuramente numerosi corteggiatori e corteggiatrici di ben quattro tronisti? Questo non è dato saperlo, ma se dovesse essere confermata la soffiata, la mitica Maria De Filippi avrà già in serbo la soluzione, tranquilli. Non resta che aspettare una ventina di giorni allora per il via del programma.

Potrebbe anche interessarti:  È stato cacciato da Uomini e Donne ma non l’ha presa affatto bene. E ora Gianluca svela il retroscena: “Ecco cosa succede in quel programma”

Pubblicato il alle ore 14:50 Ultima modifica il alle ore 11:29