Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vergognati!”. Paolo Crivellin, la lettera inviata a Maria fa infuriare i fan. L’ex tronista di Uomini e Donne, che meno di un mese fa ha scelto Angela come compagna di vita, torna in studio ed è caos. Critiche severe anche alla De Filippi: “Ancora ti fidi di lui?”

 

A meno di un mese dalla scelta, Paolo Crivellin torna sul “luogo del delitto”. L’ex tronista, che sembra felicissimo insieme ad Angela, ha infatti inviato un messaggio alla redazione di Uomini e Donne, indirizzato a Maria De Filippi. Parole che sono risuonate in studio e hanno lasciato a bocca aperta tutti i presenti. Paolo infatti, a dispetto di quanto fatto trasparire in questi mesi, ha dimostrato di essere una ragazzo sensibile e riconoscente. Nel dettaglio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti scritto alcune parole per ringraziare Maria. La redazione del programma ha mandato in onda un dolce filmato, con la voce dell’ex tentatore di Temptation Island in sottofondo. Il grazie del giovane è andato alla padrona di casa, per esserle stata accanto e averlo indirizzato nel migliore dei modi quando non sapeva cosa fare. Successivamente, ci sono stati alcuni ringraziamenti molto speciali anche per alcune persone della redazione, in primis a Raffaella Mennoia e a Francesca. Mentre andava in onda il video realizzato da Paolo, il diretto interessato ha voluto sedersi al fianco di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)



E mentre accadeva tutto ciò, il pubblico del Trono Classico ha dato vita ad una vera e propria polemica sui social. Su Twitter sono arrivati innumerevoli commenti a favore del giovane, ma allo stesso tempo alcuni si sono mostrati contrariati di fronte a tale gesto. Tra le tante critiche arrivate, c’è qualcuno che si chiede ancora come faccia la De Filippi a non commuoversi mai davanti a determinate cose. Prendendosela invece con Crivellin, altri hanno commentato il tutto esternando alcuni dubbi, tra cui: “Paolo guarda che non sei Claudio Sona eh.” Ricordiamo infatti che l’ex del Trono Gay fece una cosa molto simile e fece commuovere davvero tutti i fan del programma e non solo. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

Paolo Crivellin e Angela Caloisi avevano iniziato la loro nuova vita non senza polemiche. Il tronista aveva parlato a Marianna con il cuore in mano, rivelandole di desiderare un’altra persona. “Meriti di avere una persona che ti guardi con la stessa intensità con cui tu hai guardato me, ma quella persona non sono io”. Lei è rimasta male, tanto da dichiarare di aspettarsi una cosa simile: “Spero di sbagliarmi… ma penso che ci siano un milioni di motivazioni per cui tu stia facendo questa scelta oggi. Potevi gestirla in maniere diversa. Io al posto tuo non mi sarei comportata così”. Dopo aver comunicato a Marianna di non essere lei la scelta, Paolo Crivellin è corso da Angela. “L’inizio della nostra conoscenza è stato in salita. C’è stata poi un’esterna che mi ha fatto riflettere… lì ho capito la tua necessità di sentirti amata. Vedi Angela, nonostante l’aspetto del ragazzo perfetto… dentro di me il pensiero di te iniziava a farsi sempre più presente. Io voglio provarci davvero e voglio farlo con te. La mia scelta sei tu.” Lei ha ovviamente risposto di sì e così sono andati via insieme.

Ti potrebbe interessare: “Ha scelto!”. Uomini e Donne: Paolo Crivellin ha rotto gli indugi. Da settimane i tentennamenti del tronista hanno messo sulla corda le corteggiatrici. È arrivato il momento: è lei

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004