Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa ne sarà di Nilufar”. La corteggiatrice più amata è proprio lei. Dopo la brutta delusione avuta da Mattia Marciano è sparita, lasciando lo studio e un vuoto tra pubblico e opinionisti di Uomini e Donne, che la adorano. E ora arriva la novità

 

A Uomini e Donne ultimamente stanno capitando fatti strani. I fan del programma sono un po’ stupiti, visto che normalmente quando si parla dei ragazzi che partecipano, la parola più ricorrente è percorso. Da qualche tempo a questa parte, infatti, i tempi si sono decisamente ridotti e le scelte avvengono in modo repentino. L’ultimo caso è quello di Mattia Marciano che (sebbene c’è chi dica che era tutto preparato) ha inaspettatamente lasciato lo studio insieme a Vittoria Deganello. Morto un papa se ne fa un altro e quindi è arrivato il momento di pensare a chi prenderà il suo posto. Il pubblico del Trono Classico, come sempre, ha avanzato le prime richieste e a quanto pare, la maggior parte dei telespettatori ha già le idee chiare. Secondo gli ammiratori più accaniti della trasmissione di Maria De Filippi, la persona che più merita il trono è proprio un’ex corteggiatrice di Marciano. Sui social, infatti, non si fa altro che leggere il nome della bellissima e simpaticissima Nilufar Addati. La ragazza viene da Napoli e si è fatta conoscere a amare nel corso di un’esterna che ha trascorso con Mattia in queste ultime settimane di messa in onda. (continua dopo la foto)



Quello che ha colpito moltissimo è la sua spontaneità. La Addati si è mostrata subito per ciò che è anche al di fuori delle telecamere. Una ragazza semplice, alla mano e davvero interessata ad incontrare il possibile uomo della sua vita. Nilufar era davvero rimasta colpita dalla bellezza di Mattia Marciano ma, nonostante ciò, ne è rimasta delusa. L’ex corteggiatrice ha infatti lasciato il programma prima che il ragazzo arrivasse alla sua scelta definitiva. Al momento, non è arrivata alcuna dichiarazione da parte della redazione di Uomini e Donne, né tanto meno dalla diretta interessata. La Addati continua a preferire il silenzio, tant’è che non pubblica alcun post sul suo profilo Instagram da svariati giorni. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Anche di fronte alle anticipazioni del Trono Classico che rivelano come è andata a finire tra Mattia e Vittoria, l’ex corteggiatrice non ha proferito parola: la sua parola d’ordine è ‘discrezione’. E mentre ancora devono essere confermate notizie certe, il pubblico continua a fare il nome della Addati. In tutto ciò, i fan del Trono Classico hanno richiesto anche la presenza di altri personaggi già noti al mondo dello spettacolo. In molti vorrebbero vedere arrivare Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma, Giulia Latini, non scelta di Luca Onestini e altri ancora vorrebbero una persona del tutto sconosciuta alla televisione.

Ti potrebbe interessare anche: ‘’Ci mettiamo nei pasticci’’ con queste parole Ignazio Moser ha messo a tacere i desideri bollenti di Cecilia Rodriguez che, però, non l’ha presa bene. Ma la loro ‘’danza amorosa’’ non è finita qui. La notte scorsa ci sono ricascati e stavolta le cose sono andate diversamente. A poche ore dalla diretta, il pubblico del Grande Fratello Vip è in preda a un’eccitante confusione…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004