La nuova stagione di Uomini e Donne inizia con il botto. Tra le lacrime di Armando Incarnato ed un Mario Cusitore incontenibile. L’ex corteggiatore di Ida Platano è stato preso di mira proprio da Armando, che l’ha accusato di averla usata. Ed i commenti sono fioccati: “Ma per carità Armando non sei proprio nella posizione di giudicare? Ma ci siamo dimenticati di quello che hai combinato tu?”.
E ancora: “Certo che sentire Armando dire a Mario di parlare in italiano e di usare termini più consoni per la trasmissione, fa solo che ridere, lui che notoriamente parla sempre in napoletano, che ha offeso chiunque in quello studio, a dir poco patetico”.
Uomini e Donne, Mario Cusitore conosce due dame
“Maria ha cacciato fuori dal programma persone per molto meno! Lui addirittura invitato a restare. A Napoli si dice ” addò ver e abbò ceca!”. Neppure Cristina, arrivata in studio con Mario, è stata risparmiata dalle critiche: “Possono passare gli anni, possono cambiare le stagioni, ma sta donna non cambierà mai, sempre convinta di sé stessa”.
“Polemica e pesante tipo un martello pneumatico, altezzosa e troppo convinta da non accettare mai quando qualcuno gli dà un due di picche. Sta cosa che deve dire “non era amicizia per te”, convincendo che tutti la vogliono e tutti non resistono, proprio non glielo tollero. Sarai anche graziosa ma non sei JO ah Cristì”. Mario, da parta sua, ha messo gli occhi su due dame.
Ha conosciuto Morena e Margherita, con le quali farà delle esterne. Ma le anticipazione rivelando che qualcosa non andrà: “Il cavaliere sostiene che le due dame si comporterebbero in maniera carina in esterna poi una volta in studio, tirerebbero fuori difetti e critiche nei suoi confronti”.