“Basta, dico tutto”. Rissa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Separati dai cavalieri, scoppia il vero delirio a UeD

Da sempre nello studio di Uomini e Donne vige la legge della giungla, anche nella giornata di ieri si è creato un siparietto trash pazzesco: confessioni choc, maschere che scivolano giù, persone intente a sparlare proprio della redazione e, udite udite, una rissa proprio al cospetto di Maria De Filippi.

Riccardo Guarnieri ha sfornato una dichiarazione davvero importante sulla sua ex Roberta Di Padua, aggiungendo che la Di Padua gli avrebbe raccontato che un cavaliere sparlasse della redazione di UeD. Questi racconti uno dietro l’altro, hanno scatenato la rabbia di qualcuno in particolare e la rissa è sbocciata improvvisamente.


Infatti sembra proprio che si sia reso necessario dividere i due: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.  “Arriva poi un duro faccia a faccia letterale con Armando Incarnato, perché Riccardo ha raccontato che Roberta gli confidò che il napoletano gli parlava male della redazione. Lei ovviamente smentisce ma lui non ritratta, addirittura dice che in passato tra lei ed Armando ci dev’essere stato qualcosa che è andato al di là di una semplice amicizia”. Questo quanto riporta Il Vicolo delle News.

Stando sempre al racconto de Il Vicolo delle News: “Ovviamente Armando replica ma essendo senza microfono non si è sentito cosa dice, fatto sta che Riccardo gli si rivolta contro quasi a mettergli le mani addosso tanto da indurre altri presenti a dividerli”. Non soltanto Armando, secondo Riccardo anche Ida Platano e una sua amica non avrebbero avuto cura di spendere parole gentili per la redazione di Uomini e Donne. “Interviene in studio anche Ida dando addosso a Riccardo che però non se la fila più di tanto. Lei pretende delle scuse per i vaffa ricevuti da lui in passato, lui però dice che anche su di lei potrebbe dire tante cose quindi meglio che taccia”.

“Racconta di quando lei e una sua amica, che faceva anch’ella parte del parterre femminile, gli fecero mettere il cellulare su un tavolino per paura che potesse registrare quello che dicevano sulla redazione e di come si stavano accordando su chi vedere o meno, nominando Sossio in quanto all’epoca era quello di punta nel programma e uscire con lui portava visibilità”.

“Non potevo avere figli ma sarò mamma”. La coppia vip è al settimo cielo. Dopo la lotta contro il tumore la gioia più bella