“Attenta, che combini!”. Tina Cipollari, è successo dietro le quinte di UeD. Gianni Sperti fotografa tutto

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono sempre più complici sia in studio che dietro le quinte di Uomini e Donne. Sono i due opinionisti fissi e storici del dating show condotto da Maria De Filippi. Memorabili i loro commenti taglienti nei confronti dei protagonisti del programma. In una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti ha rivelato di aver sentito la mancanza di Tina Cipollari durante l’assenza di quest’ultima dal programma.

I due si sentono spesso proprio perché hanno un valore importante nelle reciproche vite. Gianni Sperti, però, ha raccontato anche un curioso retroscena tracciando le differenze del suo rapporto con l’opinionista a distanza e/o quando sono insieme: “Al telefono con me è spesso dolce e materna, sue qualità che conoscono solo le persone più intime. Quando siamo insieme spesso litighiamo per pareri discordanti, ma quando siamo lontani ci manchiamo a vicenda”.A ridosso delle registrazioni del programma si stuzzicano a vicenda e testimoniano il tutto con dei post e dei video sui social. È accaduto lo stesso nelle ultime ore: in attesa di raggiungere le loro poltrone di opinionisti, Gianni Sperti ha fatto un video in cui fa vedere lo studio già pieno dei due parterre degli Over, poi ha ripreso l’altra opinionista, non immaginando – però – cosa sarebbe successo da lì a poco.Tina Cipollari, infatti, è caduta: si vede che cammina verso Gianni Sperti per poi cambiare rotta e dirigersi verso un pannello che era lì vicino a loro. Lo fa con l’atteggiamento da Vamp che l’ha caratterizzata sin dalle prime apparizioni nel programma di Maria De Filippi. L’opinionista si appoggia ad un pannello, ma fa male i conti con la stabilità dello stesso perché riesce a reggerla e cade all’indietro: in sostanza si è sbilanciata su sé stessa ed è caduta.

Negli ultimi giorni Gianni Sperti ha fatto una confessione spiegando di aver avuto grosse difficoltà a resistere ad un forte interesse provato: “Mi sono preso una parvenza di sbandata”. Non ha voluto fornire ulteriori informazioni in merito, ma subito dopo è partito il cosiddetto tam tam mediatico alla ricerca del nome. In molti hanno pensato che la dama in questione potesse essere Roberta Di Padua, ma c’è anche chi ha pensato a Isabella molto apprezzata nel programma dall’opinionista ed è per questo motivo che è stato tirato fuori il suo nominativo.


“Perché me ne sono andato”. Giorgio Manetti, finalmente la verità sull’addio a Uomini e Donne