Uomini e Donne, è giallo. Si erano conosciuti all’interno del programma poi, sempre in studio, le aveva chiesto di sposarlo. Data fissata, fan eccitati e adesso queste parole che arrivano come un fulmine a ciel sereno: è tutto finito e addio nozze?

 

Lasciò Uomini e Donne a causa di non precisati problemi personali pur non escludendo un ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi. Poco dopo, però, è sbocciato l’amore con Annamaria, anche lei ex partecipante del programma che, pensate, era stata scartata proprio da lui. Quindi a marzo scorso, sempre nello studio di Cinecittà, è tornato per annunciare la lieta notizia: il matrimonio. Data fatidica prevista il 9 dicembre. Ora, però, le ultime dichiarazioni di lui, rilasciate ai microfoni di ViviRoma Magazine, fanno pensare a un periodo di crisi nera con la compagna e futura sposa.

Perciò, inevitabile, la domanda: diventeranno marito e moglie alla fine del 2016 o no?


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Stiamo parlando di Antonio Jorio, uno degli protagonisti indiscussi dei primi cinque anni del Trono Over assieme a Giuliano Giuliani, Gemma Galgani, Elga Profili e Barbara De Santi. Jorio, amatissimo dal pubblico, è attualmente impegnato con Annamaria Pancallo ma, come detto, la loro relazione sembra scricchiolare ultimamente.

(Continua a leggere dopo la foto)

L’ex cavaliere scrive su ViviRoma Magazine. Cura la posta del cuore sulla testata e, a chi lo ha definito ”un irriducibile single e scapolone”, ha risposto così, nonostante sia solito parlare d’amore nella sua rubrica: ”Parlare è facile, fare i fatti è difficile. Nel senso che la teoria la puoi imparare. È utile leggere la mia rubrica, è metterla in pratica che è molto complicato. Oggi le persone non vogliono più fare i sacrifici. Per portare avanti una storia sentimentale, bisogna sacrificarsi. Oggi non si sacrifica più nessuno”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma è riferendosi alla sua storia la Pancallo che le sue parole hanno fatto ipotizzare una crisi: ”Io, comunque, adesso sono due anni, due anni e mezzo, che cerco di andare avanti con questa storia sentimentale che ho, vediamo come andrà a finire. Diciamo che le previsioni non sono così rosee, però noi ce la mettiamo tutta fino alla fine. Gli antichi latini dicevano che la vittoria ama la cura, chi vuole vincere deve curare i particolari”. Per Annamaria Antonio aveva lasciato Uomini e Donne’ dopo 5 anni e pochi mesi fa aveva annunciato i fiori d’arancio. Ma adesso, dopo queste dichiarazioni, si sposeranno o no il prossimo 9 dicembre?

Potrebbe anche interessarti:  Quarant’anni e non sentirli. Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne arriva agli ‘’anta’’ e festeggia con la sua principessa. La foto di Ginevra fa boom di like: guardate com’è cresciuta

Pubblicato il alle ore 07:55 Ultima modifica il alle ore 11:31