Uomini e Donne, dopo il burrascoso epilogo l’ex tronista torna sull’ambita sedia rossa: ‘’Voglio una seconda chance’’, ha detto rivolgendosi alla padrona di Casa. Parola a Maria De Filippi

 

Dopo il burrascorso epilogo del ‘’triangolo’’ al trono classico. Tra una serata e un evento, Lucas Peracchi sembra ancora indeciso se uscire definitivamente dal mondo dello spettacolo: L’ex tronista ha lanciato un appello dalle pagine di Nuovo Tv dove chiede scusa a Maria De Filippi e alla redazione di Uomini e Donne per il ‘’fattaccio’’ con Giulia Carnevali. 

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

I due erano stati beccati insieme al di fuori del programma e avevano dovuto confessare il teatrino messo in piedi con l’aiuto di Tara Gabrieletto. La fidanzata di Cristian Gallella – secondo il racconto dei due – aveva suggerito loro come muoversi per rimanere più tempo davanti alle telecamere e acquistare, così, maggiore visibilità che, in termini televisivi, equivale anche a guadagni da capogiro. 

 ‘’Spero con tutto il cuore che mi conceda una seconda chance”, ha detto l’ex tronista in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv. 

La storia con la corteggiatrice Giulia Carnevali non è mai iniziata e Lucas si è detto sinceramente pentito di quanto avvenuto dietro le quinte del programma condotto da Maria De Filippi.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Mi dispiace per quello che è successo, ma stiamo parlando di televisione, i problemi seri della vita sono altri […] L’unico rimpianto che ho è di essere stato un po’ ingenuo a fidarmi di persone che potevo lasciar perdere”, aveva raccontato il modello a Carmen Pugliese su 361 Magazine. 

“Io mi assumo le mie responsabilità. Nessuno mi ha puntato una pistola, io ho accettato quello che mi ha detto Tara e me ne prendo anche le responsabilità. Poi se Tara, come ha detto mi vuole denunciare che lo faccia, io penso che i problemi della vita siano altri. Visto che è stata lei a farsi avanti e offrirsi dovrebbe autodenunciarsi […] Tara mi ha colto in un momento di debolezza, mi ha detto che Giulia (Carnevali, sua corteggiatrice, ndr) stava poco bene e aveva bisogno di sentire la mia voce, così l’ho chiamata e, visto che non sono capace di dire cazzate, è stato scoperto tutto subito”.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Io e Maria de Filippi – aveva detto – ci siamo chiariti dopo la prima sfuriata, le ho spiegato come sono andate le cose. Ha capito che io ero veramente dispiaciuto, io sono veramente in debito con lei e prima o poi mi sdebiterò. Sembrava la mia mamma e non lo dico per essere ruffiano […] Non era mia intenzione fare qualcosa contro Maria De Filippi o contro la redazione del programma, visto che sono sempre stati molto corretti nei miei confronti – prosegue il suo sfogo – Mi dispiace che adesso vedano del marcio in me, quando invece ho fatto solo una stupidaggine”.

L’appello è stato lanciato, adesso bisognerà aspettare la decisione di Maria De Filippi. Chissà se nella nuova stagione di Uomini e Donne ci sarà un trono per Lucas Peracchi.

Come dimenticare Lucas Peracchi di Uomini e Donne. La sua storia (all’insaputa della redazione) con la corteggiatrice Giulia Carnevali ha fatto infuriare tutti. Adesso, dopo il lungo silenzio, racconta la verità. E su Tara Gabrieletto…

Pubblicato il alle ore 12:30 Ultima modifica il alle ore 11:50