Uomini e donne, anche per loro il momento del fatidico “si” è arrivato. Si erano conosciuti negli studi di Maria De Filippi ed è stato amore a prima vista. E ora provano gli abiti per le nozze…

 

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono sempre più in fermento con i preparativi del loro matrimonio che si terrà il prossimo 15 settembre. Per il coronamento del loro sogno d’amore manca davvero poco e l’ex tronista con l’ex corteggiatrice sono già alla prese con la prova degli abiti da indossare per il fatidico giorno in cui si scambieranno le promesse solenni. Mentre sono già pronti gli inviti da recapitare alle persone più care .

Teresa e Salvatore appaiono molto affiatati e innamorati come non mai, i fan possono seguire passo tutti i preparativi e i vari appuntamenti che porteranno i due giovani protagonisti di Uomini e Donne al giorno più indimenticabile del loro amore, le nozze.


(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

 

Teresa e Salvatore sono molto seguiti sul web e sostenuti quotidianamente con migliaia di like. Al matrimonio di Teresa e Salvatore con molta probabilità saranno presenti rappresentanti della famiglia di Uomini e Donne, forse la stessa Maria De Filippi e qualche altro protagonista storico della fortunata trasmissione di Canale 5. Eccoli mentre posano con gli abiti del loro giorno più bello e i social impazziscono.

 

(continua dopo la foto)

Lei in un meraviglioso abito bianco e lui in blu mozzafiato. Un matrimonio che, in un certo senso, chiude la bocca a tutti quelli che ritenevano la trasmissione di Maria De Filippi un bluff con personaggi fittizzi buttati in televisione per fare audience. Ci sarà anche quello, fortunatamente non è questo il caso.

A Uomini e Donne ha fatto strage di cuori: Elga Enardu e Rajaa impazzivano per lui. Ma la sua scelta, Stefania Zappa, gli rifilò un secco ‘’no’’. Poi di Marcelo Fuentes si sono perse le tracce, almeno fino a poco tempo fa: eccolo

Pubblicato il alle ore 09:27 Ultima modifica il alle ore 11:31