Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pensate ai vostri cu**”. Da poco Alessia Cammarota è diventata mamma per la seconda volta e, al culmine delle gioia, decide di condividere la sua felicità con una foto del piccolo in braccio. Ma le critiche fioccano pesanti

 

Nonostante sia passato tempo dalla loro uscita dalla trasmissione la coppia formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota resta ancora una delle più amate. A dispetto delle critiche, della chiacchiere e di chi li voleva in rotta di collisione dopo il tradimento di lui. Nei giorni scorsi, dopo mesi di silenzio, i due sono tornati a farsi sentire. Il motivo? Semplice: sono diventati per la seconda volta genitori. L’annuncio era arrivato direttamente dalla Dottoressa Rosalia Anna Di Fazio, medico chirurgo specializzata in ginecologia ed ostetricia, che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Tanti auguri ad Aldo e Alessia per il loro secondo bimbo”. Come da copione la coppia ha festeggiato sui social il nuovo arrivo, cosa che però ha sollevato non poche critiche. La moglie di Aldo Palmeri sembra stare in ottima forma e pare anche aver ripreso tutte le forze. A quanto pare, in molti, non hanno gradito lo scatto condiviso dalla donna. Secondo alcuni, determinate cose non andrebbero pubblicate e spiattellate davanti a tutti. I commenti negativi hanno fatto infuriare la bellissima Alessia. (Continua dopo la foto)



Alessia che, come sempre, non le ha mandate a dire ed ha risposto per le rime a tutti quanti. La Cammarota non ha assolutamente intenzione di passare sopra alle critiche che ha ricevuto nel corso di queste ultime ore. Dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui allatta il piccolo Leonardo, Alessia si è fatta sentire attraverso un Instagram Story. Sorridente e felice in compagnia della famiglia scrive: “Perché ormai fa più scandalo la foto di una mamma che allatta…. Che foto di gente con il sedere all’aria.” Come darle torto stavolta. Alessia, del resto, è nota per non avere fronzoli e per il suo carattere deciso. Aldo Palmeri del resto era deciso a mettere la parola fine al loro matrimonio. (Continua dopo le foto)

S

{loadposition intext}

Questo perché aveva intrapreso una relazione con un’altra donna siciliana, tra la rabbia dei fan. Alessia Cammarota non ha gettato per niente la spugna: ha resistito, ha combattuto ed è riuscita dopo qualche mese a riportare a casa il marito e a riunire la sua famiglia. Alessia è risultata una vincente, nonostante tutto. La coppia ha poi deciso di allargare la sua famiglia e avere un secondo figlio, il frutto più bello di un amore forte e che sembra in grado di vincere anche le difficoltà più grandi. L’amore vero insomma.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, la notizia corre veloce ed emoziona i fan. La coppia, tornata insieme dopo il tradimento dell’ex tronista, entra nello studio di Uomini e Donne e lo annuncia senza peli sulla lingua

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004