“Ho piantato un urlo”. Gemma Galgani, delirio nel dietro le quinte di UeD. Cosa è successo nel suo camerino

Ancora uno scontro a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Questa volta è accaduto tutto nei camerini del programma. Ed è stata la dama torinese a raccontare l’episodio. In studio dapprima ha avuto un battibecco con Isabella, anche se a parole esprimono concetti positivi l’una dell’altra. Gianni Sperti, invece, si è scagliato contro Aldo: “Pensi di essere furbo, ma in realtà sei solo un para…o”. L’opinionista è convinto che il cavaliere abbia preso in giro Gemma.

Tuttavia l’attenzione del pubblico si è soffermata sul racconto di Gemma Galgani che ha riportato un episodio accaduto lontano dalle telecamere e precisamente nei camerini dello studio di Uomini e Donne. Un episodio che ha fatto sorridere un po’ tutti anche il pubblico sui social che ha commentato in modo simpatico quanto accaduto. La dama ha riferito di aver subito un “agguato” da parte della storica opinionista.


Inizialmente Tina Cipollari ha negato tutto chiedendo a Gemma Galgani se avesse le prove e se ci fossero dei testimoni rispetto a quello che stava dicendo: “Mi ha fatto un agguato”, ha ribadito la dama che è certa di quanto riferisce poiché Tina è la testimone di sè stessa e poi le ha fatto notare che sapeva già come era vestita, ovvero che portava un abito verde con i glitter. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che ha ha confermato questo particolare, affermando che c’è un filmato che testimonierebbe che Gemma sapeva già cosa indossava Tina.

La storica opinionista ha dapprima continuato a smentire dicendo: “Ti sei fatta male?”, poi sorridendo ha ammesso di aver fatto spaventare Gemma: “Ho piantato un urlo che mi sembrava si fosse sentito fino alla sbarra”, ha ribadito. Quindi ha raccontato tutto nel dettaglio: era in camerino in attesa di essere chiamata in studio quando all’improvviso è arrivata Tina che l’ha fatta spaventare, al punto che sentiva di avere i battiti accelerati.

A questo punto Tina Cipollari ha aggiunto Gemma avrebbe chiesto l’intervento della redazione e avrebbe preteso che qualcuno stesse fuori dal camerino a controllare. Questa volta è stata la dama a smentire tutto precisando di non aver preteso nulla ed è tornata a parlare dello spavento. Gemma avrebbe, inoltre, chiesto alla redazione di sentire i battiti del suo cuore. La redazione si è accorta di tutto e le ha offerto un caffè, ma Gemma non ha voluto accettare in quanto sentiva “i battiti a mille”.

“Cosa è successo con Armando Incarnato”. Lucrezia Comanducci, l’addio a UeD e la confessione sul cavaliere