Davvero agghiacciante quello che è stato scoperto su Shannen Doherty a pochi giorni dalla sua morte. A parlare è stata una sua carissima amica, che ha rivelato un retroscena che coinvolge l’ex marito dell’attrice, deceduta a 53 anni dopo aver lottato dal 2015 contro il cancro. La star di Beverly Hills 90210 e Streghe è riuscita anche a fare qualcosa di importante prima di spegnersi per sempre.
Shannen Doherty, prima che la morte purtroppo la raggiungesse, ha firmato le carte del divorzio da lui. E un’amica della donna ha adesso svelato qualcosa di raccapricciante sul conto dell’ex marito, che infatti a quanto pare non avrebbe mostrato alcun gesto di umanità. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è stato raccontato.
Leggi anche: “Cosa ha fatto nelle ultime ore di vita”. Shannen Doherty prima di morire: il racconto del medico
Shannen Doherty, scoperta choc dopo la morte: cosa voleva l’ex marito
Proprio Shannen Doherty, molto prima della sua morte, era stata parecchio dura nei confronti dell’ex marito Kurt Iswarienko: “Non è giusto che a Kurt venga permesso di prolungare il nostro divorzio nella speranza che io muoia, prima che gli venga richiesto di pagarmi gli alimenti. Mentre continua a vivere la sua vita e a sottrarsi alle responsabilità nei confronti della moglie morente da più di 11 anni”.
Intervenendo a People, l’amica di Shannen, Tara Furiani, ha esclamato: “Lui voleva che morisse. Era un uomo disumano che non ha mai mostrato umanità nei confronti della moglie morente“. Ben diverso invece l’atteggiamento dell’altro ex coniuge, Ashley Hamilton, che ha dichiarato: “Lei è stata al mio fianco durante alcuni dei miei momenti più bui”.
⚫ La actriz Shannen Doherty llegó a un acuerdo de divorcio con Kurt Iswarienko un día antes de morir.
— EL PAÍS US (@el_paisus) July 18, 2024
En junio la intérprete criticaba que su expareja estaba alargando los trámites de separación esperando su muerte, ocurrida el pasado 13 de juliohttps://t.co/HWzuQ2tYXl
Da parte di Iswarienko non sono stati rilasciati commenti dopo la morte di Shannen Doherty. Vedremo se stavolta interverrà, alla luce anche delle pesantissime accuse dell’amica di lei.