“Una brutta ferita, avete visto?”. Pericolo all’Isola dei Famosi, uno dei naufraghi è incappato in una disavventura imprevista che ha richiesto l’intervento immediato dei medici. Ecco come sta e cosa è successo al concorrente più amato-odiato del reality

 

Ultimi colpi di coda per quest’Isola dei Famosi. I naufraghi tra una strategia e l’altra cercano in ogni modo di sopravvivere alla complicata vita in Honduras. Se Giulio Base, orfano della ‘baronessa’, ha mostrato un cenno di cedimento, tra i vari dimagrimenti dovuti alla scarsità di cibo, c’è anche chi si fa male sul serio. Infatti, le ultime immagini ci hanno restituito un Raz Degan ferito, con tanto di dito bendato. Tutti si sono chiesti cosa è capitato al protagonista indiscusso di questa edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. L’attore israeliano è stato morso da un animale. A rivelare i dettagli su ciò che è accaduto all’ex di Paola Barale sono stati i suoi compagni. In un momento di relax, Nancy e tutti gli altri si sono resi conto dell’assenza di Degan, poi il naufrago è riapparso da dietro un albero con la mano ferita. Ma ovviamente nulla può arrestarlo. Per superare il dolore, dopo averlo medicato, i medici gli hanno dato degli antidolorifici. (Continua a leggere dopo la foto)


E mentre gli altri concorrenti credevano, con una certa preoccupazione,  che Raz dormisse in modo prolungato a causa degli analgesici, lui se ne andava bel bello in giro a cercare cocchi. E non è finita qui. Infatti, rimasto solo, Giulio Base ha cercato conforto nel selvatico ex della Barale per avere delle lezioni di pesca che Raz il magnanimo non si è sottratto dal dargli. E così, sebbene reduce dal morso dell’animale, ha deciso di non abbattersi e di non fermarsi. E in ogni caso la sua idea sul resto del gruppo non cambia. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Così, anche se il concorrente israeliano abbia deciso di comunicare con gli altri, resta sempre della sua idea e continua a non fidarsi di nessuno: “Sono il solito gruppo, solo diminuiti. Ma il succo è uguale. Non è che arriviamo all’ultima settimana e andiamo tutti d’accordo. Adesso vogliono tutti arrivare all’ultima settimana e prendere lezioni. Io vedo più la disperazione di mangiare che la voglia di imparare. […] Ma dobbiamo essere ironici, sarcastici e veri.”

Ti potrebbe interessare anche: “Vi prego, aiutatemi… Sto male”. Dolore e disperazione all’Isola dei Famosi. Il reality si avvia al termine e i naufraghi accusano il colpo della dura vita selvaggia. Tra loro c’è chi crolla. Cosa sta succedendo

Pubblicato il alle ore 19:10 Ultima modifica il alle ore 16:09