“È addio”. Pessima notizia per Un posto al sole e il suo pubblico, cancellato lo storico personaggio

‘Un posto al sole’ è una delle soap opera più amate in Italia. Sono tantissimi anni che i telespettatori guardano con grandissimo entusiasmo le vicende legate ai personaggi, ma in queste ore è arrivata una notizia davvero traumatica. Uno dei volti più famosi ha infatti dovuto dire addio. Stando a quanto rivelato dall’attrice, la decisione non è stata presa dalla diretta interessata, bensì dai produttori della fiction. Appresa la news, il pubblico da casa ha reagito davvero molto male.

Non potranno infatti più vederla in televisione per un tempo indeterminato. Infatti, non è stato ancora comunicato se l’esclusione sarà definitiva o momentanea. Ma ciò che sembra certo è che per un periodo abbastanza lungo non sarà possibile ammirare il suo personaggio. Hanno deciso di farle concludere la sua esperienza con una scena sicuramente molto emozionante. Un commiato che avrà fatto piangere milioni di persone, deluse da questa partenza. (Continua dopo la foto)


L’attrice Nina Soldano, che ha interpretato sin dal lontano 2003 il ruolo di Marina, non ci sarà più. Nella soap opera ha lasciato la città di Napoli per sposarsi con Fabrizio. Queste scene sono state accompagnate da immagini davvero molto emozionanti. Lei ha fatto quindi le valigie ed è andata via. In quegli istanti è sopraggiunto Roberto Ferri, il quale è stato legato sentimentalmente in passato con Marina. Per salutarla ha utilizzato queste parole: “Addio Marina”, che hanno fatto commuovere tutti. (Continua dopo la foto)

La Soldano ha quindi voluto dire la sua sul social network Instagram: “Buongiorno a tutti. Vorrei chiarire un paio di cose: l’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Vi ringrazio per avermi inondata di messaggi di stima, di affetto e tanto amore per me e per Marina…Non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo”. In tantissimi le hanno lasciato un messaggio sotto il suo post. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

Oltre 5.300 gli utenti che hanno lasciato un mi piace alla sua pubblicazione social. Poi sono stati scritti tantissimi commenti, eccone alcuni: “Spero che gli autori non si debbano pentire di questa scelta, senza di te non è lo stesso Upas”, “Devi tornare cara Nina, sei l’anima di Un posto al sole”, “Spero che ritornerai presto, “Ma è un regno senza la sua regina. Ti auguro davvero di tornare, io intanto non lo seguirò più”.

“Mi sento molto in colpa…”. GF Vip, Rosalinda Cannavò non ci gira più intorno. Quello che sta succedendo è un vero peso sul cuore