Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma sono uguali!”. Sanremo 2021, sul palco dell’Ariston esce Umberto Tozzi e tutti notano la somiglianza: “Due gocce d’acqua!”

È il rock dei Maneskin con il brano “Zitti e buoni” a trionfare nella settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Il gruppo lanciato da X Factor ha battuto in finale la coppia Francesca Michielin e Fedez, secondi con Chiamami per nome, e Ermal Meta, super favorito della vigilia, terzo con Un milione di cose da dirti. Il verdetto, in qualche modo storico perché premia un genere che ha frequentato poco l’Ariston, è anche frutto di un cast innovativo selezionato da Amadeus per il suo secondo festival.

A Willie Peyote, con ‘Mai dire mai (La locura) è andato il Premio della Critica Mia Martini – Sezione Campioni, attribuito dalla Sala Stampa. Colapesce Dimartino con Musica leggerissima hanno conquistato il premio Lucio Dalla, assegnato dalla Sala Stampa Radio-Tv-Web, secondo Ermal Meta, terza Annalisa. Madame ha vinto il premio ‘Miglior testo Sergio Bardotti’ per il brano ‘Voce’, Meta il premio ‘Giancarlo Bigazzi per la miglior composizione musicale’. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma a parte i big in gara ieri sera anche Umberto Tozzi è tornato sul palco dell’Ariston, il cantante icona della musica italiana – super ospite della finale di Sanremo 2021 – si è esibito in un medley della sue canzoni più famose, da Ti amo a Gloria. L’energica esibizione infiamma i social. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grande Umberto – scrivono i fan – ci hai fatto ballare”. Tanti utenti, poi, segnalano una somiglianza incredibile: “È uguale a Flavio Briatore”. E ancora: “Identico all’ex marito della Gregoraci”. “Separati alla nascita”. C’è anche chi va controcorrente: “Per me è Elton John”. In ogni caso, la performance conquista una pioggia di like. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Questa la classifica finale dei Big dal quarto al ventiseiesimo posto: Colapesce Dimartino, Irama, Willie Peyote, Annalisa, Madame, Orietta Berti, Arisa, La Rappresentante di Lista, Extraliscio feat. Davide Toffolo, Lo Stato Sociale, Noemi, Malika Ayane, Fulminacci, Max Gazzè, Fasma, Gaia, Coma_Cose, Ghemon, Francesco Renga, Gio Evan, Bugo, Aiello, Random.

Ti potrebbe anche interessare: “Che botta”. Sanremo 2021, il cantante si esibisce, poi accade l’impensabile. Il video è già viralissimo. Cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004