UeD Tina Cipollari Contro Ida Platano

“L’ho sempre sospettato, oggi ho avuto la conferma”. UeD, Tina Cipollari disintegra Ida Platano

Tina Cipollari è come al suo solito incontenibile e anche nella puntata del 17 novembre di ‘Uomini e Donne’ non le ha mandate a dire. Stavolta non è stata Gemma Galgani a subire le sue invettive, bensì l’altra dama Ida Platano. Parole molto dure e pesanti, che hanno travolto l’ex di Riccardo Guarnieri. Maria De Filippi ha provato a contenere la furia dell’opinionista, ma praticamente invano. Perché ha proseguito senza sosta con giudizi davvero netti e negativi sul conto della protagonista del dating show.

Soffermandoci un attimo su un cavaliere di ‘UeD’, nelle scorse ore Armando Incarnato ha perso la pazienza per gli attacchi riservati a sua figlia: “La cattiveria non ha limiti, vergognatevi. Vi rispondo anche così: mi auguro che mia figlia non diventi mai come le donne che ha incontrato il padre. Ricorda una cosa amore…Scegliere di essere se stessi significa accettare di non piacere a tutti. Lascia che il sole illumini ciò che realmente sei e non quello che gli altri vorrebbero tu fossi. Ciao amore”.

Uomini e Donne Tina Cipollari Attacca Ida Platano

Si stava discutendo della conoscenza tra Ida Platano e Diego, quando Tina Cipollari è entrata a gamba tesa contro la dama: “Trovi un uomo così e ti metti anche a fare la schizzinosa? Sei proprio superficiale Ida, che tu sia una donnetta l’ho sempre sospettato e oggi ne ho la conferma. Ribadisco che sei superficiale e sei stupidina. Tutta apparenza e pochi contenuti”. Immediata è stata la replica della Platano, che dopo essere stata comunque difesa dal cavaliere, ha voluto dire la sua su quelle accuse.


Uomini e Donne Tina Cipollari Attacco Ida Platano

Ida Platano ha poi dichiarato, dopo l’assedio di Tina Cipollari nei suoi confronti: “Lui voleva trasferirsi da me dopo poche settimane e a me è sembrato un po’ troppo”. Lui ha risposto: “Parlavo del futuro, non di una decisione immediata”. E a quel punto la Vamp ha concluso, tirando in ballo pure Gemma Galgani: “La verità, cara Maria, è che non gli piace abbastanza. Chi va con lo zoppo impara a camminare. La strega ha colpito ancora, la sua vicinanza secondo me le porta solamente negatività”.

Intanto, a proposito di Gemma, Costabile ha confermato di non avere più la minima intenzione di continuare questa frequentazione: “Abbiamo chiarito alcuni punti divergenti che ci hanno portato ad allontanarci…Questi aspetti però ha creato un’incompatibilità…E quindi è difficile poter creare qualcosa…”. Non c’è nessuna speranza per lei di trovare in lui dunque l’anima gemella tanto attesa.