“Io lo voglio ma lui…”. Roberta Di Padua non l’aveva mai detto: confessione imbarazzante su Riccardo Guarnieri

Continua a monopolizzare l’attenzione dei telespettatori la storia tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua a Uomini e Donne. Dopo la rottura definitiva con Ida Platano, il cavaliere pugliese ha fatto rientro nel programma condotto da Maria De Filippi. E da quel momento c’è stato un riavvicinamento con Roberta: la loro è una storia fatta di alti e bassi, un rapporto travagliato che se da un lato non vede la chiusura, dall’altro non corrisponde neanche un definitivo decollo del rapporto.

Di questi temi ha parlato Roberta Di Padua in una intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in cui ha anche svelato le sue insicurezze: “Credo che al momento la scelta migliore sia quella di separarsi. Forse la distanza ci potrà aiutare a capire se abbiamo davvero voglia di stare insieme e superare le difficoltà. Al momento mi trovo davanti un uomo che dice di non provare nessun sentimento per me e quando si tratta delle emozioni di un’altra persona non c’è nulla che si possa fare”. (Continua dopo la foto)


A proposito di quello che è successo tra loro in questi giorni, Roberta ha fatto un’ammissione durante l’intervista: “Penso abbia un blocco” ha confessato. Si sono ritrovati entrambi single con lo stesso feeling di una volta, peccato che è da “novembre non c’è mai stato coinvolgimento fisico” anche se “Riccardo ha il potere di confondermi”. Nonostante i tentativi di Maria De Filippi di farli riavvicinare non c’è stato nulla da fare. (Continua dopo la foto)

Secondo la Di Padua, il cavaliere ha un blocco e non riesce più a essere passionale come un tempo. Forse la storia con Ida lo ha segnato profondamente, ma sta di fatto che lui ha costantemente bisogno di attenzioni, e solo una volta ottenute è in grado di aprirsi e svelare i propri sentimenti. Roberta Di Padua si è fatta un augurio: “Spero che lui possa guardarsi dentro”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Roberta Di Padua ha anche ammesso che in passato ha incontrato problemi simili con un altro uomo e di essere scappata dalla mancanza di intimità che si era creata, essendo per lei una componente fondamentale. Di Riccardo si è detta innamorata e per questo motivo non può che sperare in un epilogo felice. Infine è convinta che Riccardo Guarnieri possa piacere a suo figlio: “Quando mio figlio ci ha rivisto in tv ha detto: Ah, sempre Riccardo”. Si è ricordato di quello che è accaduto fra noi ma non si espone. Credo che Riccardo gli piacerebbe, in fondo è un giocherellone”.

“Fermo, fermo. Non puoi dirlo”. Mattino 5, Federica Panicucci costretta a bloccare il suo ospite vip. Cosa è successo in diretta