“Maria, mi è mancata troppo. Ho deciso…”. Riccardo Guarnieri, colpo di scena a UeD: il dietrofront clamoroso

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua continuano a essere protagonisti al centro dello studio di Uomini e Donne. La loro storia sta appassionando tantissimi telespettatori e ogni volta si apre un capitolo nuovo. Dopo la rottura definitiva con Ida Platano, il cavaliere pugliese ha fatto rientro nel programma condotto da Maria De Filippi.
E da quel momento c’è stato un riavvicinamento con Roberta: la loro è una storia fatta di alti e bassi, un rapporto travagliato che se da un lato non vede la chiusura, dall’altro non corrisponde neanche un definitivo decollo del rapporto.

Roberta Di Padua, durante un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha fatto un’ammissione sul cavaliere tarantino: “Penso abbia un blocco” ha confessato. Si sono ritrovati entrambi single con lo stesso feeling di una volta, peccato che è da “novembre non c’è mai stato coinvolgimento fisico” anche se “Riccardo ha il potere di confondermi”. (Continua dopo la foto)


Stando alle anticipazioni della puntata del dating show di Maria De Filippi, sembrerebbe che tra i due il sentimento non sia finito. Nonostante le frequentazioni parallele della dama e del cavaliere infatti, la testa di Riccardo sarebbe ancora su Roberta e viceversa. Guarnieri è uscito con Antonella e ha preso un caffè con Elisabetta, ma i suoi pensieri sarebbero rivolti sempre alla Di Padua. Il cavaliere confesserà di averla pensata molto a San Valentino e di aver sentito la sua mancanza, da qui la decisione di frequentarla ancora. (Continua dopo la foto)

Sempre secondo le anticipazioni, Roberta Di Padua racconterà di aver chiuso a malincuore con Riccardo Guarnieri a causa della sensazione di non essere desiderata da lui. Oggi in puntata la dama racconterà che il suo riferimento però non era rivolto alla sfera intima. Di contro Riccardo Guarnieri sottolineerà di non essersi sentito importante per la dama. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Un turbine di incomprensioni che porterà i due protagonisti di Uomini e Donne a darsi un’altra possibilità. Insomma i due dovrebbero riprendere la frequentazione e cercheranno di chiarirsi una volta per tutte. La loro storia continua a essere interessante ed è molto probabile che riservi altri capitoli che terranno incollati allo schermo i tantissimi fan di Uomini e Donne. Nonostante l’addio, Roberta concederà un’altra opportunità a Riccardo.

“Lo faccio, ma non deve saperlo…”. Dayane Mello, confessione notturna a Samantha De Grenet. Il colpo di scena al GF Vip