UeD, Gianni Sperti spunta con una busta per la dama: “Questi sono tuoi”. E lei scappa in lacrime

Caos durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì 8 maggio. Protagonisti del Trono Over, che ultimamente riscuote ascolti molto più gratificanti rispetto a quello classico, sono Pamela Barretta ed Enzo Capo. Reduci da una clamorosa rottura, i due si sono presentati in studio ma è stata una vera bufera. Già ieri si erano scagliati l’uno contro l’altra dietro le quinte del programma condotto da Maria De Filippi.

Presentatasi a Uomini e Donne in splendida forma, Pamela Barretta ha dato la sua versione dei fatti sottolineando che Enzo non vuole che lei faccia complimenti ad altri ragazzi e che per molto tempo ha continuato a nasconderle il telefono. Poi lo sfogo: “Premetto che non gli ho dato del porco sui social. In privato sì. Non mi fare passare per pazza perché segui 2mila ragazze e non ti ho detto niente. Sei andato a ballare il venerdì e il sabato anche in posti in cui c’erano donne nude e quando dico nude intendo che non avevano neanche le mutandine e non ti ho mai detto niente”, sbotta Pamela. (Continua a leggere dopo la foto)


“La cosa che mi fa più rabbia è che io mi sono fidata di lui come non mi sono fidata di nessun uomo”, ha spiegato “Tutto è iniziato perché lui mi ha detto di non avere bei denti. Io gli ho detto sai chi è che ha bei denti ed è un gran figo e da lì ha scatenato l’inferno”, ha spiegato la dama. La gelosia di Enzo sarebbe stata la causa della crisi che ha poi portato alla rottura. (Continua a leggere dopo la foto)

“È geloso anche di Armando che abbiamo incontrato ad una festa”, ha detto Pamela. “Siamo arrivati a questa festa e lei cosa fa? Va a sedersi accanto ad Armando. Per me è mancanza di rispetto perché mi ha messo anche una persona in mezzo”, ha provato a difendersi Enzo. Oggi si è continuato a parlare dei due, ma c’è stata una bruttissima sorpresa per Pamela, che poi ha abbandonato lo studio in lacrime. “Questi li ha lasciati Enzo e sono i tuoi vestiti”, ha detto Gianni Sperti dallo studio mentre teneva in mano una busta lasciata da Enzo con i vestiti di Pamela. (Continua a leggere dopo la foto)

Visualizza questo post su Instagram

Un duro colpo per Pamela… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

{loadposition intext}

Una scena che ha lasciato tutti senza parole, Pamela in primis, che poco dopo ha lasciato lo studio in lacrime. Anche sui social i fan del programma si sono scagliati contro Enzo Capo. “Non ti sei persa niente, Pamela. Terribile, meschino!”, ha detto Valentina Autiero. “Proprio una persona indelicata, sinceramente. Porti i vestititi in uno studio televisivo”, hanno commentato in studio. “Se vuoi uscire esci”, è stato l’invito di Maria De Filippi.

Barbara D’Urso, 63 anni e non sentirli. In lingerie trasparente è da restarci secchi